• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione Mtv Unlimited-Technisat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fapi72

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
83
Ciao ragazzi, se qualcuno può aiutarmi....L'altro giorno mi è arrivata la smart card conax-technisat e il ticket (così lo chiamano in Germania) di attivazione per 12 mesi di visione dei canali di Mtv. Dopo aver inserito il codice smart card e ticket sul sito technisat.de alla voce Mtv Unlimited, un messaggio immediato (in tedesco ma si capiva) mi diceva di attendere pochi minuti per l'attivazione...Ebbene la smart card è attiva per i canali radio di technisat (gratuiti fino a luglio al solo inserimento della smart card conax) ma nero assoluto sui canali Mtv del pacchetto. Premetto che sono in possesso di una reality cam con conax inserito e ho visto che la smart richiede un doppio ca-pin (entrando nel menù della smart card alla voce "andern der ca-pin" e poi nel sotto menù alla voce "andern der ca-pingeben sie die ca-pin ein:&") sembra x poter attivare l'abbonamento. Che devo inserire??? Forse ci vuole la cam conax technisat abbinata all'abbonamento? O deve funzionare con qualsiasi cam che abbia la decodifica conax? Come mai i canali radio si sono attivati? Aiutatemi!
 
fapi72 ha scritto:
Ciao ragazzi, se qualcuno può aiutarmi....L'altro giorno mi è arrivata la smart card conax-technisat e il ticket (così lo chiamano in Germania) di attivazione per 12 mesi di visione dei canali di Mtv. Dopo aver inserito il codice smart card e ticket sul sito technisat.de alla voce Mtv Unlimited, un messaggio immediato (in tedesco ma si capiva) mi diceva di attendere pochi minuti per l'attivazione...Ebbene la smart card è attiva per i canali radio di technisat (gratuiti fino a luglio al solo inserimento della smart card conax) ma nero assoluto sui canali Mtv del pacchetto. Premetto che sono in possesso di una reality cam con conax inserito e ho visto che la smart richiede un doppio ca-pin (entrando nel menù della smart card alla voce "andern der ca-pin" e poi nel sotto menù alla voce "andern der ca-pingeben sie die ca-pin ein:&") sembra x poter attivare l'abbonamento. Che devo inserire??? Forse ci vuole la cam conax technisat abbinata all'abbonamento? O deve funzionare con qualsiasi cam che abbia la decodifica conax? Come mai i canali radio si sono attivati? Aiutatemi!


Dovrebbe funzionare con qualsiasi cam conax, ma ad esempio a me non va nè con la xcam normale nè con la xcam premium, non nel senso che non vedo i canali... Li vedo, ma vanno e vengono continuamente, 10 secondi di normale visione si alternano a blocchi di secondi neri, con un ritmo regolare ed alternato. Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Comunque ho ordinato una cam conax della Technisat, speriamo vada tutto ok con questa cam.

Per quanto riguarda l'attivazione, a me è andato tutto regolare. Ricordati che appena inseriti i codici devi inserire la smartcard nel ricevitore e devi essere sintonizzato su Star*Sat Hit Express, altrimenti la card non viene attivata. I canali radio non sono stati attivati, li senti perchè per sentirli basta avere una smartcard Technisat, e sarà così fino a metà del 2006, poi bisognerà pagare per averli.

Ne aprofitto per ricordare che i canali visibili sono MTV2 Europe, MTV Hits UK, MTV Base UK, VH1 European, VH1 Classic European e dal 15 dicembre, quindi dal giorno del suo lancio, anche il nuovo canale MTV Music (vedi la notizia anche tra quelle in rilievo riguardanti i nuovi canali musicali).
 
883 ha scritto:
Ma con un decoder conax normale non funziona?

Mi verrebbe da risponderti di sì, un qualunque ricevitore CI con CAM Conax oppure un ricevitore con Conax integrato dovrebbe funzionare, però visto ciò che si legge in rete, credo sia da provare, sperando in bene.
Comunque la gran parte delle combinazioni dovrebbe funzionare regolarmente, ovviamente purchè ci sia il Conax di mezzo.
 
Grazie ad un mio amico mi sono messo in contatto e-mail dal distributore in Germania che mi ha spedito la smart card ed il ticket. Attendo fiducioso risposta, soprattutto se bisogna possedere la cam ufficiale conax-technisat dato che anche Zwobot ha avuto problemi di visione. Chissa'!
 
Cam ufficiale Technisat per Mtv Unlimited

Risposta ottenuta e come volevasi dimostrare per poter usufruire correttamente e senza disturbi i canali dell'offerta Mtv Unlimited bisogna munirsi della cam ufficiale "TechniSat Das Original Conax Cam". Senza l'originale può succedere che in qualche caso (nel mio!!!) non arrivi il segnale di attivazione della smart card. Ordinata oggi!!
 
fapi72 ha scritto:
Risposta ottenuta e come volevasi dimostrare per poter usufruire correttamente e senza disturbi i canali dell'offerta Mtv Unlimited bisogna munirsi della cam ufficiale "TechniSat Das Original Conax Cam". Senza l'originale può succedere che in qualche caso (nel mio!!!) non arrivi il segnale di attivazione della smart card. Ordinata oggi!!

A me il segnale è arrivato anche sulla xcam, però confermo che con la cam conax technisat non c'è alcun problema di visione.
 
Problema attivazione Mtv Unlimited-Technisat

Io ho un problema con l'attivazione di Mtv Unlimited.Stamattina ho ricevuto la smart card conax e anche il ticket di 6 mesi di Mtv Unlimited.Ho tentato di attivarlo nel sito internet di Mtv unlimited ma il servizio non era disponibile.Così ho provato tramite il servizio sms dal cellulare e nonostante la smart card fosse inserita e il seguente messaggio:" voucher was assigned to your smart card successfully" i canali rimangono criptati.So che una volta c'era un canale di test su Astra dove si poteva attivare la smart card ma ora mi pare non esista più.Ho provato pure ad inserirla nella cam ufficiale di Technisat ma niente da fare...qualcuno ha un suggerimento da darmi?
 
Mentre fai l'attivazione, devi essere sintonizzato su uno dei canali del pacchetto (MTV Hits, MTV Dance, MTV Rocks, Vh1, Vh1 Classic, MTV Music24) mentre la smartcard è inserita.
Prova a rifare l'attivazione dal sito, sperando che il servizio sia di nuovo disponibile, come è di solito. Altrimenti scrivi al rivenditore o a Technisat.
 
Ho dato un'occhiata al sito di MTV Unlimited e col traduttore automatico mi è venuto fuori che via internet non si può momentaneamente caricare la tessera, quindi per forza che non sei riuscito a fare la ricarica. Prova via sms, sempre se dall'italia è consentito ;)
 
noel77 ha scritto:
Ho dato un'occhiata al sito di MTV Unlimited e col traduttore automatico mi è venuto fuori che via internet non si può momentaneamente caricare la tessera, quindi per forza che non sei riuscito a fare la ricarica. Prova via sms, sempre se dall'italia è consentito ;)

Io l'ho fatto via sms un paio di volte, ed ha funzionato.
Le altre volte sempre dal sito.
 
ZWOBOT ha scritto:
Io l'ho fatto via sms un paio di volte, ed ha funzionato.
Le altre volte sempre dal sito.
io per evitare casini me la sono sempre fatta fare dal venditore tedesco di ebay, gli davo il numero della smart card e se la vedeva lui:D
 
obly28 ha scritto:
io per evitare casini me la sono sempre fatta fare dal venditore tedesco di ebay, gli davo il numero della smart card e se la vedeva lui:D
E in che lingua gli parlavi? in tedesco? :D
Comunque io la ricarica l'ho fatta per ora solo una volta l'ottobre scorso via internet sul sito che è tutto in tedesco, mi è preso un po' male perchè non è che sia così semplicissimo...
Il prossimo ottobre per il rinnovo mi sa che utilizzerò l'sms, sempre se avrò a disposizione il numero di telefono, ma penso ci sia nell'ordine che si fa su e bay ;)
 
noel77 ha scritto:
E in che lingua gli parlavi? in tedesco? :D
Comunque io la ricarica l'ho fatta per ora solo una volta l'ottobre scorso via internet sul sito che è tutto in tedesco, mi è preso un po' male perchè non è che sia così semplicissimo...
Il prossimo ottobre per il rinnovo mi sa che utilizzerò l'sms, sempre se avrò a disposizione il numero di telefono, ma penso ci sia nell'ordine che si fa su e bay ;)
ovviamente in inglese.....questi all'estero lo parlano tutti non sono mica come noi......io pagai nel 2006 smart card + ricarica 12 mesi solo 34,90 con 3 euro di raccomandata....qui in italia ti chiedevano 120 euro
 
mi accodo anche se è vecchia la discussione
ma stessa scheda e stessa nazione :D
quando son rientrato oggi a casa ero contento ma adesso dopo aver attivato la card son da 2 ore su mtv music 24 e nbon vedo na cippa :laughing7:
sto usando la cam conax del vu+solo2
come mai non vedo nulla
 
Non più, lo erano dal 2005 e fino a due anni fa circa, ora sono internazionali, non fatti per un paese specifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso