• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio [Macchina fotografica]

marinac ha scritto:
quoto :)

poi sinceramente non capisco perchè certi fotografi esperti debbano 'snobbare' le funzioni intelligenti che ti aiutano a impostare i parametri.. è una cosa utilissima.. poi con un pò di esperienza si impara..almeno è come la vedo io :)

marina
Vedrai Marina che appena avrai preso confidenza con la macchina abbandonerai subito le funzionalità completamente automatiche per passare alle funzioni classiche (P,A,S,M) che sono alla fine quelle che permettono di ottenere i risultati migliori, e te lo dice uno che prima della FZ18 aveva scattato foto solo con una compattina completamente automatica per cui totalmenze a zero come conoscenze fotografiche ;)
 
PS nel Duomo di Milano quando ho voluto provare a scattare una foto con il tanto decantato sistema IA (Intelligent Auto) è venuta fuori una foto talmente runorosa e con i colori sballati che sembrava un cartone animato anni 30 :eusa_wall:
 
Ah si? Ma dai..

Beh ti farò sapere come mi muovo.. tra un pò di tempo ;)

Intanto auguri!!!

Marina
 
Heyla...

volevo comunicare che alla fine ho acquistato una G1 rosso fiammante per mio fratello e anche per la sottoscritta :)

Lui è molto contento e io ho fatto solo un paio di scatti ma mi sono trovata bene finora, mi sembra molto comoda come macchina!

Marina
 
Indietro
Alto Basso