Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su Jepssen Editor Studio

Digital-Forum New User

Red face Info su Jepssen Editor Studio

Salve a tutti, dopo la risintonizzazione di Sk* ho cominciato a giochicchiare con Jepssen Editor Studio per aggiornare la mia lista di canali e ho notato che Jepssen Editor Studio ha la funzione "salta" all'interno delle proprietÓ di ogni singolo canale.
    La mia domanda Ŕ questa, se spunto l'opzione "salta" per esempio per il canale 119 il decoder passa da 118 direttamente al canale 120?
    La domanda Ŕ ovviamente finalizzata a rendere pi¨ funzionale la mia lista canali basata sulla numerazione sk*.
    Personalmente ho provato l'opzione "salta" ma il mio Jeppsen PVR S2 nn la fuma per niente....magari qualcuno di voi ha una dritta in proposito
    Grazie e saluti a tutti

L'avatar di CECELIFE
    LocalitÓ
    Reggio Calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max_bologna
    Salve a tutti, dopo la risintonizzazione di Sk* ho cominciato a giochicchiare con Jepssen Editor Studio per aggiornare la mia lista di canali e ho notato che Jepssen Editor Studio ha la funzione "salta" all'interno delle proprietÓ di ogni singolo canale.
    La mia domanda Ŕ questa, se spunto l'opzione "salta" per esempio per il canale 119 il decoder passa da 118 direttamente al canale 120?
    La domanda Ŕ ovviamente finalizzata a rendere pi¨ funzionale la mia lista canali basata sulla numerazione sk*.
    Personalmente ho provato l'opzione "salta" ma il mio Jeppsen PVR S2 nn la fuma per niente....magari qualcuno di voi ha una dritta in proposito
    Grazie e saluti a tutti
    L'opzione funziona solo se Ŕ prevista dal firmware del decoder, altrimenti c'Ŕ poco da fare, evidentemente l'S2 non la supporta.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato