• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo esattamente ma dietro al PALO autoportante per i link di WindTre (che probabilmente non usava), c'è in vista un bel traliccione che si guardano bene dal citare.... Se non erro è una postazione militare e da li non "schioda".
Mi sa tanto di spottino, tanto per far vedere che fanno qualcosa....
PS la postazione col traliccio si trova sulla via sacra, monte cavo vetta.
 
Mi dicono che probabilmente il 54 è attivo da Sezze Monte Trevi. Ma qualcosa non mi torna lo stesso. Domani indago meglio
 
A ok capito ... strano che fanno dove non possono accendere il 37 come multiplex la3 lo spostano sul 54 mah
Non hanno acceso il Mux sul 54 per evitare fosse interferito dalla Campania, ma il 54 è comunque a loro disposizione. Il La3 è un Mux meno "fondamentale" e se ha la stessa modulazione degli altri siti, resiste agli interferenti.
 
Non hanno acceso il Mux sul 54 per evitare fosse interferito dalla Campania, ma il 54 è comunque a loro disposizione. Il La3 è un Mux meno "fondamentale" e se ha la stessa modulazione degli altri siti, resiste agli interferenti.
Quello che voglio dire è che nelle zone dove sul 37 e acceso il dfree il La3 Lo accendono sul 54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso