• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così su tutte le marche di TV.
Sui miei LG, ad esempio, scansionando la frequenza,
si scaricano solo 21 TV e 1 RADIO.
Ne 225 ne 151 vengono rilevate.
Ci sarà sicuramente qualche parametro sballato.

ciao a tutti

Ho provato sulla mia Smart tv se scorro con il telecomando il 225 nn lo trova se invece lo digito manualmente mi da donna shopping bohh
 
Quando succede così vuol dire che il canale è trasmesso in modalità "Ghost" ovvero che c'è qualche parametro impostato in modo da non fare comparire il canale nella lista
 
Effettivamente ho controllato bene anche su altri TV e su alcuni 225 non viene memorizzato.
Oggi è anche tornato teleamica sul 151 che trasmette Telemoda, e anche questo canale non viene memorizzato da tutte le tv.
Ho controllato pure su TSREADER se questi due canali hanno dei paramentri sballati ma non ho notato nulla di diverso rispetto agli altri-
 
Da domani T9 nn dovrebbe più trasmettere life 120 , inizierà’ anche lì la serrata di televendite . Non se ne può più
Segnalo inoltre che Canale 31 lcn 97 ha aggiunto in video il logo TeleRoma 2
 
Ultima modifica:
Mi confermi anche tu che Teleroma 2 e’ migrata sulla lcn 97 di canale 31 che ha eliminato il suo logo ?


Mah.
Secondo me hanno problemi nel gestire il mux.
Non è che sia migrato al 97, perché su 89
il logo c'è ancora, ma è ingigantito, anche
se non trasmette nulla.
Tra l'altro, permane il problema dello scambio
tra il 93 di TeleIn (dove ora trasmette TeleIn Info)
e il 285 di TeleIn Info (dove fino a poco tempo fa
c'era TeleIn, ora a schermo nero).
Insomma, un bel papocchio.

ciao a tutti
 
Buongiorno a tutti da casa mia, ore 8e59 del 23.3.20 e io #restoacasa ma non so che fare.... Quindi chiedo, sapete qualcosa dell'aspra diatriba (cit) tra ITR e TeleDonna sul canale 29? Di questo passo arriviamo belli belli allo switch del T2....
 
Buongiorno a tutti da casa mia, ore 8e59 del 23.3.20 e io #restoacasa ma non so che fare.... Quindi chiedo, sapete qualcosa dell'aspra diatriba (cit) tra ITR e TeleDonna sul canale 29? Di questo passo arriviamo belli belli allo switch del T2....
Mercoledì è prevista la nuova udienza, ma sicuramente verrà rinviata

Allo stato attuale Teledonna dovrebbe spegnere, ma avranno fatto controricorso
 
Mah.
Secondo me hanno problemi nel gestire il mux.
Non è che sia migrato al 97, perché su 89
il logo c'è ancora, ma è ingigantito, anche
se non trasmette nulla.
Tra l'altro, permane il problema dello scambio
tra il 93 di TeleIn (dove ora trasmette TeleIn Info)
e il 285 di TeleIn Info (dove fino a poco tempo fa
c'era TeleIn, ora a schermo nero).
Insomma, un bel papocchio.

ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi come mai puntualmente tutte le notti il Mux Tele In è spento ?
Ps lcn 615 Canale 10 Sport schermo nero
Lcn 197 Tele Roma 56 News schermo nero nn disponibile .
Ma le emittenti romani stanno a chiudere tutto ? Prenderà tutto in mano Gold tv?
 
Molto probabilmente nel Lazio, sarà il mux Gold TV ad incidere, ovviamente nessuno ne ha la certezza, però sembra essere uno dei mux ad avere più capacità economica.
 
Solo emittenti che trasmettono televendite h24 nn se ne può più , l’unica con un palinsesto decente ITR nn si riceve più , Telelazionord ora che ha un palinsesto h24 nn si riceve più , Teleroma2 che ripeteva veratv ora è un canale religioso , per nn parlare dell’inutilità di Retesole. Wsc che trasmette la Tombola 2019 , per nn parlare dei 2000 canali di canale Italia . Ma dove prendono tutti sti soldi x le lcn ?
 
Ho scritto più volte per Telelazionord, ma per il momento copre solo provincia di Viterbo nord e città. Provincia di Viterbo sud e Roma, non si riceve, perché deve essere presente su un mux di Roma, ma evidentemente o costa, o non hanno interesse.
 
per nn parlare dei 2000 canali di canale Italia . Ma dove prendono tutti sti soldi x le lcn ?
Beh se controlli le amicizie “in alto” e i ruoli politici che ha avuto in passato l’editore di Canale Italia (ma anche Gold TV) capirai tante cose, poi per carità probabilmente avrà anche delle grandi doti imprenditoriali che gli hanno permesso di avere tanti impianti in tutta Italia e numerose LCN.
 
Solo emittenti che trasmettono televendite h24 nn se ne può più , l’unica con un palinsesto decente ITR nn si riceve più

Io qui la ricevo ancora sul 90, in effetti per quel poco che ho visto ha un ottimo palinsesto. Oltretutto trasmette anche serie anni '70 tipo UFO SHADO. Non è più collegata a 7 gold, però.
Anche qualche emittente campana ha ancora un buon palinsesto.
 
Io qui la ricevo ancora sul 90, in effetti per quel poco che ho visto ha un ottimo palinsesto. Oltretutto trasmette anche serie anni '70 tipo UFO SHADO. Non è più collegata a 7 gold, però.
Anche qualche emittente campana ha ancora un buon palinsesto.
A Roma non arrivi problemi di frequenza con il mix teledonna hanno la stessa appunto frequenza
 
Ho scritto più volte per Telelazionord, ma per il momento copre solo provincia di Viterbo nord e città. Provincia di Viterbo sud e Roma, non si riceve, perché deve essere presente su un mux di Roma, ma evidentemente o costa, o non hanno interesse.

E' la prima che hai detto! ora anche il 46 dall'argentario non si riceve più perchè è stato spento per la rottamazione, ma si vede soltanto da Edifizio per viterbo e dintorni...
 
Su che mux è da viterbo edifizio? Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso