• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna fantasia erotica, chiedevo solo chiarimenti, se non può più essere riacceso, quali possono essere le cause?

Le cause possono essere molteplici..... guasto, bollette luce non pagate, furto apparati, tecnico che va a riattivare il segnale non pagato o che sta in ferie, scelta di tenerlo spento per risparmiare, non se ne sono accorti, non lo sanno, nessuno glielo ha detto, mancanza di euri e altri mille motivi ecc.. ecc... ecc... questi sono solo alcuni esempi che comunque potrebbe non corrispendere al reale problema.

Solo il tuo uccellino lo può sapere, ma mi sa che questo uccellino non esiste, era solo un tuo pensiero, quindi non farlo passare per reale.
 
Solo il tuo uccellino lo può sapere, ma mi sa che questo uccellino non esiste, era solo un tuo pensiero, quindi non farlo passare per reale.
Per quello parlavo di fantasie erotiche (= seghe mentali) ;)
Considerando che nessuno del settore ti avrebbe potuto dire che stavano rottamando un canale nazionale!!!
 
Le cause possono essere molteplici..... guasto, bollette luce non pagate, furto apparati, tecnico che va a riattivare il segnale non pagato o che sta in ferie, scelta di tenerlo spento per risparmiare, non se ne sono accorti, non lo sanno, nessuno glielo ha detto, mancanza di euri e altri mille motivi ecc.. ecc... ecc... questi sono solo alcuni esempi che comunque potrebbe non corrispendere al reale problema.

Solo il tuo uccellino lo può sapere, ma mi sa che questo uccellino non esiste, era solo un tuo pensiero, quindi non farlo passare per reale.
Ok grazie per la precisazione, chiuso definitivamente il discorso su Retecapri per quello che mi riguarda
 
Che ricordi questo vecchio marchio GBR, vedremo in futuro che sorprese ci riserverà il gruppo Amici Tv.
 
Visibile in questo momento il mux I.T.R. sul 29.
Probabile OFF di TeleDonna da M.Cavo.
E' OFF anche l' H di TeleIN da medesima postazione.
E' OFF anche il 32 di 7Gold da medesima postazione.

EDIT

ore 12:15 non più visibile I.T.R.
ritornati contemporaneamente i mux TeleIN
TeleDonna e 7Gold
 
Ultima modifica:
Visibile in questo momento il mux I.T.R. sul 29.
Probabile OFF di TeleDonna da M.Cavo.
E' OFF anche l' H di TeleIN da medesima postazione.
E' OFF anche il 32 di 7Gold da medesima postazione.

EDIT

ore 12:15 non più visibile I.T.R.
ritornati contemporaneamente i mux TeleIN
TeleDonna e 7Gold

Ma possibile che non ci siano controlli ? Come è possibile I.T.R. ancora non abbia spento ?
 
Non che Teledonna abbia sti grandi canali da seguire , ti dirò che la programmazione di I.T.R. non dispiaceva per nulla

Itr Sora addirittura ha trasmesso una serie di cartoni animati storici e poco conosciuti che ho registrato per dei ragazzi che me l'avevano chiesto.
Ricordo di aver visto anche dei telefilm storici, es "Ufo shado"
 
Una situazione regionale un pò catastrofica al momento con interferenze tra Tekedonna ed Itr Sora, vedremo se tra qualche anno, cambieranno le cose e ci sarà o meno un pò più d'ordine.
 
Novità in vista per Telelazionord lcn 629 Mux Telepontina ? Accanto al logo e’ stato aggiunto il numero 94 e sopra ch 848 ? Cosa bolle in pentola ? Saranno confinati addirittura dopo l’800 e/ conquisteranno anche la lcn 94 che tra l’altro appartiene a Extra tv Mux ITR che su Roma non si riceve neanche più ?
 
Novità proprio di oggi, assegnato il mux n.12 nazionale "l'unico mancante finora" (come già si intuiva da tempo) al mux Europa 7 + Retecapri sul CH 09 VHF.
Per quanto riguarda chi ha eleminato le antenne di III Banda VHF, tra un anno o anche meno dovrà rimetterla se vorrà vedere i contenuti nazionali di quest'operatore, qui a Civitavecchia (Roma), credo che dovranno rifare quest'intervento in tanti, molto probabilmente il sito di trasmissione sarà per il nostro Comune la postazione di M.Argentario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso