• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo, mia opinione il passaggio sarà graduale all Mpeg4 e fra 1 anno il Lazio dovrebbe essere una delle prime Regioni ad attuare il passaggio.
 
Problemi di ricezione Mux Mediaset (ttutti) e Mux CairoDue da utenza di Montelungo.

Segnalo che dal 23 febbraio scorso, la copertura dei Mux Mediaset (tutti) e il Mux CairoDue dal sito di Montelungo, non e' piu' omogenea come prima della caduta del sistema radiante Mediaset a causa del forte vento, il sistema provvisorio attuale, oltre a non essere prestante come il precedente, crea dei buchi nello spettro, specialmente in una vasta zona di Alatri, dove non si riescono piu' a sintonizzare le reti ammiraglie ed anche LA7, ci sono lamentele anche per i canali a pagamento, in generale comunque il segnale ha problemi in tutte quelle zone un po' coperte da ostacoli naturali che, pero', prima del disastro, non avevano assolutamente problemi.
Si spera che Mediaset risolva questo disservizio, ripristinando al piu' presto il sistema radiante uguale al precedente, sperando di dar fine alle continue lamentele di una bella fetta di utenza di Montelungo...
Ricordo che il bacino di Mongtelungo, e' di circa 350.000 abitanti...
 
Da ieri (sicuramente per il problema gps rollover) tutti i mux mediaset, timb e rete a che trasmettono da Monte San Biagio (LT) risultano spenti.
 
7 GOLD su Roma mi pare abbia qualche problema in alcune zone da domenica ...
GPS rollover ?

Da ieri KO anche mux T9 ...
 
Ultima modifica:
7 GOLD su Roma mi pare abbia qualche problema in alcune zone da domenica ...
GPS rollover ?

Da ieri KO anche mux T9 ...

Si, confermo tutto.
Qualche problemino anche alla sorella di T9, Teleroma56.
Da stamattina, o assenza di segnale, o segnale senza flusso.
Ora sono senza segnale, per esempio.

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso