• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Lazio tv su 12 (che poi è in conflitto col canale 21 napoletano, mentre quello romano è sul 10, ma io metto Lazio tv) e Lazio tv latina sul 650, ma di fatto hanno la stessa programmazione. Sono sparite Lazio tv frosinone, telemotegiove (gloriosa, ex ch 46 da Monte cigoli fino al 2002 poi Lazio tv) e Terracina tv.
 
Come ha detto "aristocle", se nessuno ente preposto tipo Agcom o altro anche in futuro continuerà a non sorvegliare sulla corretta assegnazione sulle Lcn delle emittenti regionali laziali che su quelle nazionali, prevedo un disordine come non mai
 
Intanto tramite la pagina fb Ernica Tv lcn 273 mi hanno confermato che a breve torneranno visibili su Roma . Probabilmente stanno risolvendo la problematica della stessa frequenza dei mux Teledonna /ITR.
Domanda dato che i colori del logo tra Europa Tv lcn 96 mux Telepontina e Ernica tv lcn 273 sono praticamente identici qualcuno mi sa' dire se fanno parte dello stesso editore?
Ed in piu qualcuno su Roma riceve la lcn 197 di Teleroma 56 news? A me la da a schermo nero da una vita ma su digitalbitrate risulta attiva.
 
Mi pare che Ernica TV e Europa TV non sono dello stesso editore.

Teleroma 56 news è sempre inattiva a schermo nero, su digitalbitrate non risulta attiva, infatti controllando nella capienza del mux e nel dettaglio della risoluzione e nel bit rate risulta nullo. C'è solo un immagine con una data stampata sopra che non si legge, ma sarà l'ultimo fermo immagine di quando ha trasmesso l'ultima volta tempo fa.
 
Mi pare che Ernica TV e Europa TV non sono dello stesso editore.

Teleroma 56 news è sempre inattiva a schermo nero, su digitalbitrate non risulta attiva, infatti controllando nella capienza del mux e nel dettaglio della risoluzione e nel bit rate risulta nullo. C'è solo un immagine con una data stampata sopra che non si legge, ma sarà l'ultimo fermo immagine di quando ha trasmesso l'ultima volta tempo fa.

Ok
 
Vorrei segnalare che da 1 ora è sparito il segnale di tutti i MUX RAI da Velletri, se fosse possibile segnalare questa cosa
 
Ultima modifica:
Mux 7 Gold (uhf32) :

7 Gold Lazio LCN77, è bloccato con un fermo immagine
della trasmissione "Diretta Stadio" da ieri sera.
Al momento è ancora così.
Gli altri canali del mux, funzionano regolarmente,
a parte Canale 77 LCN683 (7 GOLD MUSICA SUD),
che è a schermo nero con logo in basso.
 
Mux 7 Gold (uhf32) :

7 Gold Lazio LCN77, è bloccato con un fermo immagine
della trasmissione "Diretta Stadio" da ieri sera.
Al momento è ancora così.
Gli altri canali del mux, funzionano regolarmente,
a parte Canale 77 LCN683 (7 GOLD MUSICA SUD),
che è a schermo nero con logo in basso.

Sono off anche molti canali del Mux Telepontina
 
Mux 7 Gold (uhf32) :

7 Gold Lazio LCN77, è bloccato con un fermo immagine
della trasmissione "Diretta Stadio" da ieri sera.
Al momento è ancora così.
Gli altri canali del mux, funzionano regolarmente,
a parte Canale 77 LCN683 (7 GOLD MUSICA SUD),
che è a schermo nero con logo in basso.
Sicuramente problemi tecnici temporaneo, spero 7Gold arrivi nel prossimo futuro anche qui
 
Come direbbe qualcuno qui...Speriamo nel 2022 che Monte Paradiso esista ancora e che le tv locali restino qui.
quasi quasi me lo metto in firma
 
Da Roma città
Ciao a tutti.

Da quando un paio di settimane fa ho risintonizzato tutti è 5 i tv che ho in casa e che sono collegati ad un'unica antenna (non centralizzata) ho iniziato a non vedere più CTVHD e poi la mattina tv8 cielo e skytg24 mi squadrettano, mentre la sera, ieri non si vedevano l'altro ieri apparivano dopo circa 30 secondi di buio e squadrettavano.
Mi piacerebbe sapere se dipende dal mio impianto oppure è un problema di Mux e quindi me ne sto buono ed aspetto?
Prima della risintonizzazione tutto era tutto ok per tutte le tv.
P.s. quando feci cambiare l'antenna, il mio amico mi disse che avrei dovuto mettere un amplificatore di segnale che andava dal filo diretto a tutte le tv, una scatoletta che con il suo montaggio avrei speso 50 euro.
E' il caso di fargliela mettere?
lo avevo chiamato per cambiare la vecchia antenna perchè la7ha e la7dhd mi squadrettavano e notai il sistema obsoleto di antenna che avevo.
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso