• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E’ normale che il mux T9 sia così morente? Ad esempio vedendo su digitalbitrate.com il canale T9 LCN 13, noto che è a schermo nero (con logo in onda) da più di un giorno. Il senso di tenere un mux così? Facevano prima a chiudere tutto.
 
E’ normale che il mux T9 sia così morente? Ad esempio vedendo su digitalbitrate.com il canale T9 LCN 13, noto che è a schermo nero (con logo in onda) da più di un giorno. Il senso di tenere un mux così? Facevano prima a chiudere tutto.
T9 e Teleroma 56 hanno stesso proprietario e sede. Se le emissioni partono dalle stesse stanze come immagino, ci sono stato ma non lì, non gli costa niente gestire più flussi. Certo poi il costo degli impianti e della frequenza li hanno comunque ma si saranno fatti i loro conti, come per esempio la lcn bassa. Poi in fase di rottamazione e nuove graduatorie è diverso...
 
Da Monte Paradiso sia T9 che Teleroma 56, sono spenti da mesi ormai, quindi il significato è chiaro, chiuderanno presto battenti.
 
Io spero di no. La domenica (o quando gioca la Lazio) è appuntamento fisso da 30 anni, con "In campo con Roma e Lazio", e il mitico Lamberto Giorgi", peraltro fratello di Eleonora Giorgi.
 
Beh, potrebbero sforzarsi un pochino dato che non mi sembra il massimo lasciare uno schermo nero sulla LCN 13, e un fermo immagine su T9 INFO; gli altri restanti canali (T9 CASA, T9 SPORT, T9 DONNA) trasmettono, mi pare i soliti film e/o documentari.
 
E’ normale che il mux T9 sia così morente? Ad esempio vedendo su digitalbitrate.com il canale T9 LCN 13, noto che è a schermo nero (con logo in onda) da più di un giorno. Il senso di tenere un mux così? Facevano prima a chiudere tutto.

Mi chiedo come T9 possa essere in onda col nulla mentre obbligano ITR a spegnere. T9 è chiusa da una vita ormai, esiste solo per prendere i soldi della rottamazione delle frequenze. Ah già, ora ricordo chi è il proprietario..........
 
Bene, sono contento per voi "pino70", tuttavia qui a Monte Paradiso siamo sempre in ultima classifica, Teleroma 56 e T9 continuano ad essere spenti, da mesi anche, che jella.
 
Mi chiedo come T9 possa essere in onda col nulla mentre obbligano ITR a spegnere. T9 è chiusa da una vita ormai, esiste solo per prendere i soldi della rottamazione delle frequenze. Ah già, ora ricordo chi è il proprietario..........
Tra l’altro ora sovrapponendosi con la frequenza a roma risultano spenti sia Mux Teledonna che Mux Itr ......... comunque da info che mi hanno dato sulla pagina Fb Telelazionord tornera’ a giorni su Roma sulla lcn 629
 
Mux Gold Tv (uhf46) : eliminata LCN 194 NSL (che rimane solo su LCN 74).
Mux Romauno (uhf31) : aggiunta Radio 4 you LCN 194.
Mux Romauno (uhf31) : eliminata AUTOMOTO TV LCN 196.

ciao a tutti
 
La cosa incredibile è che se accendi abusivamente un qualsiasi impianto trasmittente arriva subito la denuncia penale e i sigilli. Per questo motivo da anni non si vedono canali tv o frequenze radio in sovrapposizione di portante. Invece è lo stesso MISE che autorizza l'emissione su una frequenza già occupata. Forse per non arrecare danno a nessuna delle due emittenti, bastava risolvere PRIMA con ITR e farla eventualmente spegnere in base alla nuova graduatoria e poi in un secondo momento autorizzare la migrazione di Tele Ambiente sul 29. La sciatteria regna sovrana in questo paese.... Ricordo un caso simile tempo fa, sempre con ITR protagonista, con la sovrapposizione dell'unica emittente romana degna di nota: TeleRoma 56. Anche in quel caso autorizzarono le due emittenti sullo stesso canale. https://www.digital-forum.it/showth...parte-prov-)&p=3362711&viewfull=1#post3362711
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso