• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo al mux Gold TV Civitavecchia CH 46 UHF da Monte Paradiso pessima notizia, sembra che non solo sia cambiata la composizione din qui magari sarebbe tutto ok, ma sembra che il segnale sia molto basso, dove lavoro si riceve (perchè in una posizone più alta della città), qui a casa mia non più ne con antenna esterna e ne con antenna da interno, spero che lo sistemino a dovere, salvo che non debbano ancora completare con l'apparato del finale. :eusa_think:
 
Un uccellino mi ha riferito bene la situazione, scoperto l'inghippo riguardo a Gold Tv Civitavecchia CH 46 UHF da M.Paradiso, è stata abbassata a norma di legge dai tecnici del Ministero la potenza del trasmettitore che è passata a 10 watt, mi auguro a questo punto che però si faccia altrettatno da parte del Ministero controlli e verifiche anche sulla postazione di M.Argentario, perchè ora non ho ne voglia e ne modo di mettere nuovamente mano all'impianto d'antenna, visto che tra due anni ci saranno notevoli cambiamenti nelle assegnazioni di frequenze, mi auguro che il Ministero ora controlli anche Italia 7 CH 46 UHF da M.Argentario per vedere a quanti watt trasmette, visto che neanche con un antenna da interno a pannello stavolta riesco a ricevere Gold TV Civitavecchia, potrebbe essere anche che Italia 7 non stia a 10 watt ma a molto di più, spero che intervenga il Ministero per controlli e verifiche ovunque. :5eek:
 
Ultima modifica:
Attivati i tre bouquet Rai (2, 3 e 4) mancanti a Leonessa, Filettino, Carpineto Romano, Borgorose, Atina, Calcariola
 
Arrivata risposta via email da Telecivitavecchia ecco cosa mi hanno risposto, speriamo sia così.
"Salve,

da martedì scorso il segnale di Trc vine irradiato ad una potenza più bassa del normale per problemi tecnici al trasmettitore di monte Paradiso. Di conseguenza, in alcune zone della città il segnale non è visibile. Si tratta di una situazione momentanea, che sarà risolta al massimo in una decina di giorni.*


A presto,

Trcgiornale"
 
SL 48 è arrivata anche nel mux Televita (41). Qui si chiama SL 48. ed è sempre alla lcn 91, in conflitto con se stessa negli altri mux (31 e 53) anche se a me mi da solo il conflitto col 31. Comunque non si spiega a che pro andare su più mux nello stesso territorio.
 
Si. 34 conflitti. Ricevo 3 mux 1 Rai (VHF 9-11 e uhf 25), i vari canale Italia ed altri mux locali e i conflitti 4/5/6 con 504/505/506. Ad ogni risintonizzazione, devo reimpostare tutti i conflitti.
 
Si. 34 conflitti. Ricevo 3 mux 1 Rai (VHF 9-11 e uhf 25), i vari canale Italia ed altri mux locali e i conflitti 4/5/6 con 504/505/506. Ad ogni risintonizzazione, devo reimpostare tutti i conflitti.
Mux 1 Rai di regioni diverse?
Nelle mie tv i mux Rai 1 Lazio (9 ed 11) non chiedono di risolvere il conflitto.
 
Ultima modifica:
SL 48 è arrivata anche nel mux Televita (41). Qui si chiama SL 48. ed è sempre alla lcn 91, in conflitto con se stessa negli altri mux (31 e 53) anche se a me mi da solo il conflitto col 31. Comunque non si spiega a che pro andare su più mux nello stesso territorio.


Un altro canale che migra da quello del 53 di RAINBOWMEDIACOMUNICATION,
che rottamerà e spegnerà.
In precedenza erano andati via altri canali, solo che le vecchie posizioni
non sono state eliminate dal vecchio mux.

ciao a tutti
 
Un altro canale che migra da quello del 53 di RAINBOWMEDIACOMUNICATION,
che rottamerà e spegnerà.
In precedenza erano andati via altri canali, solo che le vecchie posizioni
non sono state eliminate dal vecchio mux.

ciao a tutti
Eh si, questo sul 53 è ancora acceso e lì si chiama TV SL 48 (che poi è come da logo a schermo). Tra l'altro SL 48 è/era anche nel mux I.T.R.

La cosa curiosa è che il canale da anni è sul 31 ex Romauno che ha più copertura del 41 Televita, acceso solo a Monte Cavo.
 
In questo momento, invece ancora attivo qui a Monte Paradiso il CH 53 UHF, ad ogni modo visto che dovrà rottamare spegnesse presto, così si aggiunge a Tvr Voxson anche quest'altro mux che rottama.
 
Mux Romauno lcn 173 amici tv ora ha una sua programmazione , riconducibile a Canalezero lcn 112 ( a schermo nero ) ed e’ stato inserito a video un logo colorato al quanto discutibile , stessa cosa x la lcn 193 supernova 1
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso