• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno regionale e 5 provinciali
41 su roma
39 e 34 su rieti
39 e un altro ch che non ricordo per frosinone
 
Il 27 sicuro che non c'è?
Comunque dall'indicazione il regionale è il CH 41 UHF, quindi ad esempio in provincia di Roma, ci sarà solo il CH 41 UHF o anche uno minore provinciale?
 
Ultima modifica:
Solo io ho problemi di segnale da 3 sere (solo le sere) sul Mediaset 1 (58) da Monte Cavo?
 
Non vorrei che abbiano messo della pannellatura aggiuntiva per i quadranti sud est

intendi 54 verso Latina? Compatri non arriva dietro: più facile spostare a Monte Cavo o attivare il 54 a Velletri Rai.
(Ma poi si deborderebbe)
 
Ultima modifica:
Uno regionale e 5 provinciali
41 su roma
39 e 34 su rieti
39 e un altro ch che non ricordo per frosinone
Il 27 sicuro che non c'è?
Comunque dall'indicazione il regionale è il CH 41 UHF, quindi ad esempio in provincia di Roma, ci sarà solo il CH 41 UHF o anche uno minore provinciale?
Mux locale n.1 di 1° livello: 27

Mux locale n.1 di 2° livello: 41 per RM
Mux locale n.2 di 2° livello: 39 per RI
Mux locale n.3 di 2° livello: 39 per FR
Mux locale n.4 di 2° livello: 34 per RI
Mux locale n.5 di 2° livello: 21 per FR

https://www.digital-forum.it/showth...i-confinanti&p=6237962&viewfull=1#post6237962
 
Quindi per Roma e Provincia avremo i mux regionali e locali sul CH 27 e CH 41 UHF, salvo improvvisi cambiamenti.
 
Non c'ho capito molto su questo testo normativo, in pratica tecnicamente parlando che significa?
 
Ennesimo movimento nel Mux Romauno Davvero tv passa dalla lcn 656 alla 632. La mia domanda è: ma possono cambiare le lcn così o devono avere un’autorizzazione ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso