• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milanista81 ha scritto:
Non so. Io provo a risintonizzare tutto questa sera e vedrò come và ;)
ok....perchè non vorrei che quando metto una registrazione su quei canali poi mi si blocca appena va via il segnale , anche se è per un secondo...
 
helios ha scritto:
Roma Nord - zona Montesacro ore 8,00 (poi sono uscito):
rifatta sintonia completa decoder I-CAN 2100t

181 canali tv
9 canali radio

da un primo controllo dovrebbero mancare all'appello solo:

Disney Channel (il +1 si vede)
Premium Cinema
Studio Universal
Sportitalia
Sportitalia24

stasera rifaccio la sintonia.

che palle !!!! :(

ci sono novita' per Roma Nord - Montesacro ?
i canali TV sono sempre 181 ?
:)
 
Decoder TeleSystem TS7000, mi da 180 canali circa, ma non me ne fa vedere manco uno, Philips Dtr 4610 tutto ok......
 
PhOeNiX ha scritto:
cmq alla fine bene o male è andato tutto nei migliori dei modi ;)

Perfetto! In questo moment quanti canali ricevi a Nettuno? A parte i due problemi con i mux Timb1 (i canali però si vedono regolarmente?) e Rai4, i mux locali ci sono tutti? Grazie!
 
salve a tutti io sono di aprilia vicino ardea allora prendo 174 canali tv 9 canali radio mux rai ad esclusione di rai4 yoyo gulp e sat il resto nisba niente rai1-rai2-rai3. :eusa_wall:
 
Stefano83 ha scritto:
Bene, vedo che anche da voi la Telecom non si è smentita. Avrà come al solito 200000000000000000 postazioni nel Lazio da mettere in SFN e non ci riesce (Mediaset ha rinunciato a qualche postazione ma lei le vuole tenere tutte). Quindi la soluzione è quella di sparare a più non posso e se la gente si lamenta da una parte che non vede, lei alza il segnale, alchè altri non vedranno più perchè i segnali si sovrappongono senza una SFN fatta bene e si lamentano, lei alza anche gli altri segnali e così via. Oppure toglie un po' da una parte e un po' dall'altra. Brava Telecom, non ti smentisci mai! :D Tanti auguri con i mux Telecom, come minimo saranno a posto tra un mese o due! :icon_rolleyes: E per il resto tutto bene, Rai e Mediaset? Problemi con il 36 a Roma città oppure no?

Rispondo a chi chiedeva di Mediashopping nel mux mediaset 4. C'è stato un cambio e dal mux Timb è ritornato in un mux Mediaset (il 4).

Gli unici canali HD Mediaset sono Canale5HD e Italia1HD (il Rete4 HD c'era nel mux 6 mediaset) che momentaneamente è stato dismesso in attesa dell'asta delle frequenze.

Ciao

Però scusa io la penso esattamente all'opposto.Se telecom vuole tenere accesi tanti siti secondo me fa bene.Se no poi finisce come con la storia del montoso dove quelli che ricevevano mediaset solo da li sono rimasti "fregati" nel senso che o comprano il decoder tvsat o non "beccano" mediaset.
 
leo80 ha scritto:
Perfetto! In questo moment quanti canali ricevi a Nettuno? A parte i due problemi con i mux Timb1 (i canali però si vedono regolarmente?) e Rai4, i mux locali ci sono tutti? Grazie!

nn vorrei dire una cavolata, ne ricevo sui 160/170, adesso il numero preciso non lo ricordo...cmq il mux Timb1 anche se ha dei problemi (spero momentanei) mi si vede perfettamente...il mux Rai 4 non cè proprio quindi la mia speranza e richiesta è che lo mettano quanto prima (ci sono molti canali interessanti in quel mux)

x il discorso locali: nn sò se manca all'appello qualcuno...l'unica emittente locale che seguo è Super3, ed è pure l'unica che ho memorizzato...tutte le altre le ho cancellate/saltate
 
kazuyamishima ha scritto:
Però scusa io la penso esattamente all'opposto.Se telecom vuole tenere accesi tanti siti secondo me fa bene.Se no poi finisce come con la storia del montoso dove quelli che ricevevano mediaset solo da li sono rimasti "fregati" nel senso che o comprano il decoder tvsat o non "beccano" mediaset.

Sì però se vogliono tenersi 15000000000000 postazioni facciano pure, ma che mettano su una SFN che tiene e funzioni perchè altrimenti vadano a fare altro. Noi ne abbiamo già viste di tutti i colori con telecom e spero che non capiti la stessa cosa a voi! :eusa_whistle:
 
uff

da me lo switch-off c'è stato, ma molti ancora devono accendere, inoltre il mds2 è stato spento e non riacceso:crybaby2: ... non corro ai ripari perché il mio comune è coinvolto il 16/17/19 novembre, e spero che entro quella data si risolva qualcosa. La Rai non ha fatto lo switch. molte locali ci sono nella lista canali ma non li fa vedere... :crybaby2:
rivoglio booing!:D :D aspetterò il 19 con impazienza...:icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso