• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, qualcuno come me , riscontra problemi con la ricezione di Mediaset 1 su Rieti? Grazie
 
Mux Televita lcn 617 aggiunta Roma capitale tv ripete la programmazione di Real taste tv - 608 presente anche sulle lcn 88-297-608 . L’inutilità di questi inserimenti continua
 
Ma il resto del Mux quando lo sistemano ? Ma Supernova sparirà quindi o la spostano su altra lcn ?
Infatti molte altre emittenti del mux sono senza audio, una cosa è certa, dal prossimo anno saranno obbligati a filare dritto, per ora possono anche continuare a testare come vogliono.
 
Dopo più di un giorno Mux Teledonna ancora ricevibile anche se con pochissimi canali attivi , avrà finalmente spento il Mux ITR?

Edit : Mux non ricevibile avrà riacceso ITR
 
Ultima modifica:
Sul 29 non è ricevibile da più di un anno su Roma , da dove lo ricevevi
io veramente l'ho sempre ricevuto e lo ricevo anche in questo momento.
Avendo due antenne, una puntata verso m. Mario e una verso m. Cavo, non ti so dire da quale mi entra.
Siccome dalla mia postazione ricevo m. Cavo con molta difficoltà perchè non ce l'ho a portata ottica, suppongo che arrivi da via Trionfale (m. Mario) che invece vedo benissimo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso