• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la logica a mio avviso avrebbe dovuto predisporre insieme le aree 1A ed 1B, poi dopo tutto è stato modificato.
 
Mux Telepontina hanno finalmente sistemato l’audio della lcn 112 Lombardia tv , che è tornato a sentirsi dopo mesi , lcn 113 e 114 tutto invariato .
 
Io ancora mi chiedo il perché abbiano posticipato per ultimi il passaggio, se poi si chiama Area 1B.
Effettivamente è strana la scelta di aver spostato per ultime le regioni che danno fastidio alla Francia, in Costa Azzurra, o in Corsica

Era più sensata la vecchia tabella di marcia con la Sicilia che chiudeva per ultima. Fra tutti i confinanti principali, Malta è quella che ha fatto meno pressioni per l'accensione del 5G
 
Da me lo switch off del 2009 fu "misto" perché io ricevevo da due regioni (e con il T2, dovendo dismettere la log VHF, solo dalla Campania da dove comunque ci saranno anche mux laziali)
Ricordo che apparve tutto a fine novembre. Prima il mux 1 in VHF col tg3 Lazio (che ricevo tuttora) e di rimbalzo il mux 4 mds da una postazione laziale "dietro" casa mia, poi il 1° dicembre apparve di tutto dalla Campania (e poi ci furono gli aggiustamenti di antenna, cambio cavi ecc.. nei mesi successivi).
 
Da me lo switch off del 2009 fu "misto" perché io ricevevo da due regioni (e con il T2, dovendo dismettere la log VHF, solo dalla Campania da dove comunque ci saranno anche mux laziali)
Sei sicuro che avrai segnali nazionali solo dalla Campania e non da postazioni ciociare come Arpino, Fumone, Isola del Liri, Santopadre e Sora?
Non avrai niente in VHF? Nemmeno Retecapri/Europa 7?
Sei sicuro che in Campania ci saranno mux laziali? Intendi Sessa Aurunca, no?
 
Sei sicuro che avrai segnali nazionali solo dalla Campania e non da postazioni ciociare come Arpino, Fumone, Isola del Liri, Santopadre e Sora?
Non avrai niente in VHF? Nemmeno Retecapri/Europa 7?
Sei sicuro che in Campania ci saranno mux laziali? Intendi Sessa Aurunca, no?

1) le postazioni di cui parli tu da me non sono mai arrivate tranne Santopadre per il vhf o forse per propagazione. Io sono al confine con la Campania, impossibile che arrivino quelle postazioni e poi a Sora che io sappia non c'è mai stato nulla, i segnali sono ad Isola, Arpino (tra l'altro zone dove sono stato spesso). Basta che tu vada sul sito otgtv consultando le postazioni. Ci sono km e km e anche ostacoli orografici importanti, mentre per il monte Faito, nonostante sia più distante, spesso si è più "aperti".
2) Non credo che Retecapri ed europa 7 accendano a Castellonarato (Formia) o Sessa Aurunca
3) A Sessa Aurunca mux laziali ci sono e in pratica coprono il golfo di Gaeta, a meno che non decidano di toglierli permettendo a Scauri e Formia di orientare non più a Faito bensì a Gaeta, dove ormai ci sono molti mux.
Il mio paese resterebbe scoperto da Lazio tv, gold tv, teleuniverso se decidono di toglierli da Sessa Aurunca, anche se col T2 ovviamente forse ci sarebbe un solo mux con tutti questi dentro (o giù di li)
 
Mux Telepontina uhf 31 ennesimi movimenti :
Tele centro Lazio senza lcn che era un duplicato di Policinema ora ha come lcn la 116 ed è un duplicato di Europa tv .
Eliminato il duplicato di Canaleo lcn 293 e si è quindi risolto il conflitto con l’altra copia di Canale zero ora però a schermo nero .
Eliminata la lcn 194 Radio for you a schermo nero .
Eliminata il duplicato a schermo nero di Tele Centro Lazio lcn 294 .
La lcn Europa tv 6 lcn 292 ora è un duplicato di Europa tv lcn 96.
Lcn 113 Gary tv sempre senza audio
Lcn 114 Canale 23 Teletuscolo solo audio senza video .
 
Mux Doria (Telepontina) uhf31 :
nuova composizione :

14 Supernova
78 TeleAmbiente
91 SL 48
92 Policinema
95 SuperTV
96 EuropaTV
112 LombardiaTV
113 Gary TV
114 CANALE 23 TELETUSCOLO
115 RADIO ROMA
116 Tele Centro Lazio
118 TV YES
173 AmiciTV
178 Azzurra TV
185 MS SPORT
193 Supernova1
199 YOUNG TV
288 Telepontina
292 Europa TV 6
293 CanaleZero
298 La Voce TV
629 Gtv Intermotori
656 Supernova 4
697 RadioColonna TV
698 Travel Tv
 
Mux Doria (Telepontina) uhf31 :
nuova composizione :

14 Supernova
78 TeleAmbiente
91 SL 48
92 Policinema
95 SuperTV
96 EuropaTV
112 LombardiaTV
113 Gary TV
114 CANALE 23 TELETUSCOLO
115 RADIO ROMA
116 Tele Centro Lazio
118 TV YES
173 AmiciTV
178 Azzurra TV
185 MS SPORT
193 Supernova1
199 YOUNG TV
288 Telepontina
292 Europa TV 6
293 CanaleZero
298 La Voce TV
629 Gtv Intermotori
656 Supernova 4
697 RadioColonna TV
698 Travel Tv

Dimenticavo : eliminata anche Soloradio senza lcn .
Invece notavo ora da Digitalbitrate eliminata dal Mux Canale 10 anche Young tv lcn 871
 
Mux TELETIBUR (uhf21) :

problemi da ieri :
mux non più decodificabile, il segnale aggancia e sgancia
in continuazione.
Probabilmente, SFN non allineata tra le postazioni
di Bagni di Tivoli e Colle Arcese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso