• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe esser stata da poco collegata 'Lombardia Tv' sul 31 con lcn 113.

A me la da’ con ricezione pessima Lombardia Tv sulla lcn 246 , con vecchio identificativo worl net channel . Il 113 schermo nero e si sente solo audio di Lombardia tv
 
Ultima modifica:
Comunque il Mux Romauno un disastro . La mia Smart tv la lcn 225 nn la memorizza nn che sia una grossa perdita , la 169 a schermo nero , la lcn 246 si riceve malissimo , idem la lcn 151 Epiqa . Qualcuno ha info di come mai anche Teleroma56 news lcn 197 sia a schermo nero ?
 
Non è mai stato ordinato e non mi stupirei se alla fine tra due anni insieme a Gold Tv non siano gli unici due operatori regionali laziali che racchiuderanno chi entrerà a farne parte.
 
Non è mai stato ordinato e non mi stupirei se alla fine tra due anni insieme a Gold Tv non siano gli unici due operatori regionali laziali che racchiuderanno chi entrerà a farne parte.

Pensa a che bordello verrebbe fuori 😂😂😂😂. X nn parlare dell’inutilità del Mux Televita con tutti i suoi duplicati di WSC
 
Mux TeleTibur (uhf21) Colle Arcese
Segnale presente ma manca il flusso dati,
nessun canale sintonizzabile.

Agganciabile ora il mux sul 29 uhf,
ma non si capisce se è TeleDonna o ITR :
manca il flusso dati, nessun canale sintonizzabile.
 
Mux TeleTibur (uhf21) Colle Arcese
Segnale presente ma manca il flusso dati,
nessun canale sintonizzabile.

Agganciabile ora il mux sul 29 uhf,
ma non si capisce se è TeleDonna o ITR :
manca il flusso dati, nessun canale sintonizzabile.

Risulta acceso mux Teledonna ma con buona parte delle lcn tutte inattive a sfondo rosso . Si crea ora il conflitto con la lcn 118 x To2 e Tv Yes. E x la lcn 890 di Lombardia tv e Alice del Mux Retecapri nn ancora eliminata
 
Vedremo nel Lazio, come sarà il futuro dell'emittenza locale e regionale, a parte chi ha dismesso o rottamato, vedremo di fatto chi si salverà per l'avvento dell'Mpeg 4 e del T2 Hevc poi.
 
Continuano invece i disastri sul Mux Romauno , ricezione praticamente assente e lcn collegate a casaccio
 
A parte i vari disordini e rottamazioni avvenute, mi auguro in un futuro per le locali sotto l'aspetto della copertura un po' più omogeneo in tutto il Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso