• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi T9 è stata acquistata da Gold Tv? Ho capito bene? Se è così, Gold Tv è sempre più un asso piglia tutto...
 
E non è finita :

aggiunta T9 LCN13 su mux Gold Tv (uhf46)
aggiunta T9 HD LCN513 su mux Gold Tv (uhf46)

quindi ora, si creano 2 conflitti in più per chi riceve entrambe i mux
Avevamo appena calato quanto a conflitti! Comunque a me alle ore 13 sul 43 avevo la lcn 13 vuota quindi non so se ci siano conflitti.
Il 46 ha sempre più lcn basse: 10, 12, 13, 17. Mi piace quand'è così!
Quindi T9 è stata acquistata da Gold Tv? Ho capito bene? Se è così, Gold Tv è sempre più un asso piglia tutto...
Il mux 43 risulta ABC, temo sia molto vicino a Panzironi.
 
Avevamo appena calato quanto a conflitti! Comunque a me alle ore 13 sul 43 avevo la lcn 13 vuota quindi non so se ci siano conflitti.
Il 46 ha sempre più lcn basse: 10, 12, 13, 17. Mi piace quand'è così!

Il mux 43 risulta ABC, temo sia molto vicino a Panzironi.
ABC è una delle società del gruppo Gold Tv
 
Rifacendo la sintonizzazione è apparso T9 sul 13, "scalzando " canale 8 di Napoli. Ma mi sa che la programmazione migliore era quella di quest'ultimo..
 
Gold Tv ha tutti i presupposti mi sembra di capire per essere uno degli operatori regionali prevalenti nel Lazio nel prossimo futuro.
 
Penso sia dello stesso gruppo di Shop24 Matrix Telespaziocalabria RadioNews24 ecc
Penso pure io, in sovraimpressione dovrebbe esserci il logo di Play Radio TV

Cosa se ne fa Gold tv di un altro diritto d uso?
Lcn?
Evidentemente, oltre alle numerazioni, anche la frequenza era una condizione del contratto di compravendita.

Comunque da come ha scritto Corry, il mux sarà rottamato, con la differenza che i soldi ora li intascherà Gold TV, mentre la vecchia società di T9 incasserà solo quelli della cessione

Lo stesso di Gary tv , supernova ecc ecc
Esatto, nel caso del mux sull'UHF 31 l'emittente titolare è Telepontina
 
Ci guadagna economicamente probabilmente Caltagirone
Sicuramente avra chiesto di piu di quello che otterra Gold tv rottamando e non solo perche ci sono anche le lcn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso