• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi movimenti in questo mux Telepontina di Amici Tv, ciò fa presagire per il futuro che ha le carte in regola per essere uno dei due mux regionali.
 
Probabilmente si o probabilmente no, nessuno sa al momento niente di sicuro su chi occuperà nel Lazio il CH 27 ed il CH 41 UHF.
 
Ora che ricevo TLN su Roma al pomeriggio nn ripetono più SuperSix nn ci posso credere 😡😡😡
 
Comunque per fortuna mi sembra che TLN sia nuovamente collegato al relay Supersix.
Che ne pensate invece del nuovo canale Radio Roma Tv?
 
Comunque per fortuna mi sembra che TLN sia nuovamente collegato al relay Supersix.
Che ne pensate invece del nuovo canale Radio Roma Tv?

Si collegano molto molto meno a Supersix , Radio Roma sembra un bel progetto dovrebbero solo cambiare un po’ la musica.
Mux Canale 10 eliminata nuovamente Canale 10 sport lcn 615 , la avevano reinserita da poco boh ,addirittura avevano eliminato anche Vendendo Vendendo lcn 195 .
Mux Telepontina Lcn 112 / 113 hanno ora lo stesso identificativo Gary tv
 
Ultima modifica:
Da l’Italia in digitale :
Mux Tele in / Mux Teletibur inserita Pacy Contemporary channel lcn 622 , in basso compare il logo Teleroma 3 sopra a sinistra quello di Contemporary channel
 
Ancora movimenti nel Mux Telepontina uhf 31
Lcn 112 aggiornato identificativo da Gary tv a Lombardia Tv
Lcn 629 identificativo cambiato da Telelazionord a GTV INTERMOTORI
Lcn 292 inserita Europa tv 6 duplicato di Supernova
Lcn 298 inserita Amici tv 1 duplicato di Supernova
La mia domanda è: ma tutti sti duplicati perché’?
 
Per fortuna tra un anno la finiranno con i duplicati e gli schermi neri
 
Dai link seguenti tra l'altro si nota come già siano assegnate le frequenze agli operatori nazionali e locali in vista della prossima riorganizzazione totale delle frequenze, per ciò che concerne il Lazio vi rinvio a consultare la pagina 13 di questo link:
https://www.aeranticorallo.it/wp-content/uploads/2019/02/doc_normativa_Allegato_7-2-2019.pdf
e da quest'ulteriore link alla pagina 4:
https://www.aeranticorallo.it/wp-co...normativa_Allegato_7-2-2019_1549554168485.pdf
Ciò che tra tutti i dati coglie subito di rilievo è che ad esempio per Roma e Provincia si avrà assegnato un mux nazionale sul CH E9 VHF.
Per chi nota da altre zone del Lazio altri ulteriori dettagli gli indichi pure, anche se credo che è tutto ancora in fase di svoluppo e qualcosa ancora potrebbe variare o meglio integrarsi.
 
Mux Telepontina uhf 31 eliminata e reinserita Epiqa lcn 151 . Indentificativo errato Epiqua anziché Epiqa ed è tornata a trasmettere dopo mesi con una qualità video pessima . Sistemano una cosa e ne guastano un’altra , a schermo nero lcn 113 Gary tv e il duplicato sulla lcn 293 trasmettono entrambe Canale Zero
 
Mux Telepontina uhf 31 eliminata e reinserita Epiqa lcn 151 . Indentificativo errato Epiqua anziché Epiqa ed è tornata a trasmettere dopo mesi con una qualità video pessima . Sistemano una cosa e ne guastano un’altra , a schermo nero lcn 113 Gary tv e il duplicato sulla lcn 293 trasmettono entrambe Canale Zero


Aggiunta anche :

RadioColonna TV LCN 697
 
Mux Telepontina (uhf31) :

aggiunta Tlepontina (scritta con errore ortografico) LCN 288 (schermo nero)
aggiunta telecentrolazio LCN 294 (duplicato Supernova)

Un altro duplicato di Supernova ? Ma Telecentrolazio e Telepontina in che zona di Roma si ricevono ? Ma soprattutto quanto spazio ha sto Mux per tutti sti duplicati o essendo tali non occupano spazio ?
 
Un altro duplicato di Supernova ? Ma Telecentrolazio e Telepontina in che zona di Roma si ricevono ? Ma soprattutto quanto spazio ha sto Mux per tutti sti duplicati o essendo tali non occupano spazio ?
Ogni canale presente nel mux ha la stessa copertura.
I duplicati non occupano spazio ulteriore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso