• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sempre considerato il Sat utile solo per gli eventi sportivi da esso trasmessi.

A me personalmente basta il dtt perché ad es vanno bene i canali delle prime 7 posizioni del telecomando (anche in HD), poi Rai sport e Sportitalia, e il primo di questi due soprattutto quando trasmette il vintage. Utili magari anche i canali di news. Ma nulla più, tutti quei canali tematici e anche locali del dtt sono praticamente inutili (o quasi) e quindi per il sat vale la stessa cosa.
 
Oggi qui a Civitavecchia (Roma) massimo caldo e con l'occasione fenomeni anche di fading ad alto livello, ho agganciato il mux Mediaset 3 CH 29 UHF da M.Limbara, Buon Ferragosto a tutti corregionali. :)
 
Segnalo problemi di SFN tra monte cavo vetta e monte secco la pilara del Mux DFree la qualità del segnale è ballerina, zona Nettuno qualità del Mux 2 Cairo e i Mux RAI da Velletri sono segnale e qualità ottimi!
 
Segnalo problemi di SFN tra monte cavo vetta e monte secco la pilara del Mux DFree la qualità del segnale è ballerina, zona Nettuno qualità del Mux 2 Cairo e i Mux RAI da Velletri sono segnale e qualità ottimi!
Non sono problemi di sfn ma di Isolivello con monte cavo
 
Oggi qui a Civitavecchia (Roma) massimo caldo e con l'occasione fenomeni anche di fading ad alto livello, ho agganciato il mux Mediaset 3 CH 29 UHF da M.Limbara, Buon Ferragosto a tutti corregionali. :)
Buon ferragosto anche a te!! ... ma se hai agganciato il Limbara è propagazione non fading. ..
 
Non so se può essere d'aiuto ma da noi c'è solo la scritta Rete 7 e non People tv. Intorno alle 17 c'era una televendita di materassi, adesso una dove friggono (roba di cucina).
 
Grazie :) L'identificativo conta poco purtroppo. Adesso è difficile da verificare (bisognerebbe controllare in tarda serata)... Appena tornano programmi differenziati in orari accessibili chiederò nuovamente :)
 
Intanto tra le varie, anche Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da Monte Paradiso ha un problema, funziona Tv9 Telemaremma Lcn 186 ma non Canale 10 di Ostia Lcn 19 che è a schermo nero. :sad:
 
Forse anche 7Gold e RETESOLE hanno qualche problemino ...
 
Ultima modifica:
Da ieri ci sono problemi ad una cabina di distribuzione elettrica ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso