• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che strano invece qui da me' oggi il mux 4 ch 40 si riceve con segnale e' qualita' potenza piena,segnale mai ricevuto qui zona albano centro storico,postazione costarella totalmente nascosta dal cimitero,che avranno acceso da monte mario? confermo invece off il ch 11 di mux 1 .
 
Da quel che so ci sono stati problemi (energia elettrica) su M. Cavo per Rai. Hanno acceso (credo temporaneamente) il 40 da M. Mario...
 
Anche il 36 e il 52 Mediaset da M. Cavo hanno avuto qualche problemino. Ora la situazione dovrebbe essere rientrata ;)
 
Una curiosità amici, fra un po' di anni come sarà nel Lazio, la copertura delle nazionali e delle locali tramite il T2 (probabilmente Hevc), per me ci sarà più omogeneità in copertura e contenuti in tutte le varie zone della Regione, cosa che oggi non è così, voi che opinione avete?
 
Una curiosità amici, fra un po' di anni come sarà nel Lazio, la copertura delle nazionali e delle locali tramite il T2 (probabilmente Hevc), per me ci sarà più omogeneità in copertura e contenuti in tutte le varie zone della Regione, cosa che oggi non è così, voi che opinione avete?

Almeno si spera in una copertura più omogenea dei mux rai...
 
Come discorso razionale, diminuendo le frequenze televisivo a beneficio del 5G, dovrebbe essere proprio così e sarebbe a mio avviso molto meglio come copertura di operatori nazionali e locali, ad esempio a differenza di oggi, quello che si riceverà in T2 a Roma, si dovrebbe ricevere come copertura più omogenea anche qui a Civitavecchia e via dicendo.
 
Continua la danza del moscerino sul 31 im mux piu irrequieto dell etere Laziale
Cambio contenuti sil 116 .nomintato telecentrolazio comtenuti ernicatv mentreil 22 sempre di amicitv sono spenti

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Vorrei segnalare che il 47 risulta spento da Serroni Vignali da un paio di giorni. Gli altri mux TIMB e RETEA continuano a vedersi perfettamente.
 
C'è gente che si diverte a scrivere cose a caso su Wikipedia e spesso queste cose sfuggono dal controllo
 
Buonasera, oggi mi sono accorto che non ricevo più il mux1 rai in vhf 9 da monte pilucco (terracina).
Ditemi che non è un mio problema di vhf, gli altri mux rai in uhf li ricevo perfettamente.
Zona Fondi (LT)
Anticipo che era l’unico vhf che ricevevo perché sto in una zona coperta per monte san biagio, dove è presente il mux1 sul ch 6
 
Potrebbe essere un problema temporaneo al mux o anche un problema al tuo impianto. Dovresti vedere se altri in zona hanno il mux 1 in VHF e se lo ricevono ancora bene.
 
Buonasera, oggi mi sono accorto che non ricevo più il mux1 rai in vhf 9 da monte pilucco (terracina).
Ditemi che non è un mio problema di vhf, gli altri mux rai in uhf li ricevo perfettamente.
Zona Fondi (LT)
Anticipo che era l’unico vhf che ricevevo perché sto in una zona coperta per monte san biagio, dove è presente il mux1 sul ch 6
Per info era un problema alla mia antenna vhf (balun pieno d’acqua), dopo un accurata manutenzione tutto è tornato come prima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso