• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spero. La seguo sempre per le trasmissioni sportive.

Tra la fine anni 80 e primi 90 arrivava anche in alcuni punti del mio paese che puntavano le antenne vs la ciociaria (pochi posti). Ricordo "goal di notte" con Michele Plastino.
Il ripetitore di Ausonia, vicinissimo a casa mia, a volte è spento.
 
Monte Secco La Pilara (ripetitore RAI )mux RAI ,Cairo 2 e D free
b9b482501e3e9c12c30e134622d3d2a1.jpg


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Monte Secco La Pilara (ripetitore RAI )mux RAI ,Cairo 2 e D free
b9b482501e3e9c12c30e134622d3d2a1.jpg


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Rai2 ch 26 e Rai3 ch 50.. si vedevano a Latina e Aprilia, che da Monte Cavo avevano solo (si fa per dire) i segnali che erano sulla vetta. Ho sempre il ricordo dell'analogico e comunque è la prima volta che vedo questo ripetitore in foto.
 
Penso sia confermata la rottamazione del Mux Retesole . La lcn 87 da digitalbitrate risulta nel Mux Canale 10 però senza name.
Risultano in rosso eliminati la lcn 519 Canale 10 hd e lcn 615 Canale 10 sport.


Verificato la programmazione sulla lcn 87 è quella di Retesole . Quindi probabilmente hanno salvato come Reteoro solo la lcn principale eliminando le secondarie e approdando nel Mux Canale 10
 
Ultima modifica:
L'importante è la qualità dei programmi. Se rimarranno 20 emittenti, e 19 trasmettono solo televendite o trasmissioni sulla salute (ogni riferimento è puramente voluto) , è come se non ci fossero.
 
Rai2 ch 26 e Rai3 ch 50.. si vedevano a Latina e Aprilia, che da Monte Cavo avevano solo (si fa per dire) i segnali che erano sulla vetta. Ho sempre il ricordo dell'analogico e comunque è la prima volta che vedo questo ripetitore in foto.
sbagliato senza il ripetitore di monte secco la pilara la mia città Aprilia prendeva da Monte Mario, Monte Cavo Costarelle è irricevibile.
 
sbagliato senza il ripetitore di monte secco la pilara la mia città Aprilia prendeva da Monte Mario, Monte Cavo Costarelle è irricevibile.

Io ho scritto esattamente la stessa cosa.. da Monte Cavo ricevi solo vetta e là non c'è la Rai.
So che arrivava Monte Mario, infatti Raitre sul ch 43 a qualcuno disturbava il ch 43 da Monte Cavo vetta che forse era di telemontegiove.
Aprilia la conosco bene anch'io, ci sono stato varie volte e ho anche dei parenti là.:D
 
Penso sia confermata la rottamazione del Mux Retesole . La lcn 87 da digitalbitrate risulta nel Mux Canale 10 però senza name.
Risultano in rosso eliminati la lcn 519 Canale 10 hd e lcn 615 Canale 10 sport.


Verificato la programmazione sulla lcn 87 è quella di Retesole . Quindi probabilmente hanno salvato come Reteoro solo la lcn principale eliminando le secondarie e approdando nel Mux Canale 10

http://www.litaliaindigitale.it/new...-tv-spenti-i-mux-rete-oro-retesole-lazio-e-t9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso