• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvo che a sorpresa non saranno operatore di primo o secondo livello, oppure come può essere che entro giugno di quest'anno rottamera' a sorpresa, chi vivrà, vedrà
 
Hanno risolto il conflitto con la lcn 18 di Rete oro , telecentrolazio privo di pid audio e video viene memorizzato dai miei televisori sulla lcn 294
 
Ad ogni modo, non è la prima volta che Amici Tv fa movimenti sulle LCN, ormai è una situazione abitudinaria, più che altro invece sembra ed è una grande novità che nel Lazio ci si sta muovendo su HbbTV, chissà se oltre ad Amici Tv e Canale 10, in tal senso inizierà a muoversi anche Gold Tv.
 
Aggiunto il canale Premio live senza lcn mux 7 Gold
 
Ultima modifica:
Prepariamoci che con l’arrivo di Davvero tv (Byoblu) sulla lcn 262 nazionale , sicuro nel Mux Telepontina metteranno mano ai vari spostamenti tipo Giornale Radio che andrà al 268 e penso dovrebbero eliminare i vari World Net Channel lcn 246 e Davvero Tv lcn 632.
 
Prepariamoci che con l’arrivo di Davvero tv (Byoblu) sulla lcn 262 nazionale , sicuro nel Mux Telepontina metteranno mano ai vari spostamenti tipo Giornale Radio che andrà al 268 e penso dovrebbero eliminare i vari World Net Channel lcn 246 e Davvero Tv lcn 632.
Ed Epiqa.
 
Sulla lcn 698 aggiunta Radio Musica che però al momento non è stata ancora collegata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso