• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dal 29 non ho ricevuto mai il segnale, anche per il conflitto da Monte Peglia del Mux 1 Rai (Umbria). Spero che con il Dvb-T2, non ci siano di nuovo frequenze sovrapposte, per chi abita come me a metà tra le due postazioni, e ricevendo di rimbalzo alcuni segnali da Monte Peglia, pur avendo l'antenna indirizzata verso Monte Cavo (antenna direttiva UHF + Antenna 3 banda per la RAI).
 
Mi meraviglio un po' che nessuno lo abbia scritto.
Ma sul 29 ci sono accese Teledonna da Monte Cavo Costarelle e Itr Sora da Vermicino e Monte Mario via Trionfale
Conseguenza, si fa per dire, delle sentenze di Tar e Consiglio di Stato e della "nuova graduatoria" dello scorso dicembre

Io lo avevo chiesto qualche post fa. Poi ho desistito perchè zona Torraccia/San Basilio ITR NON arriva, zona Talenti Casal de Pazzi invece si. Pensavo a lavori in corso o ad un diverso orientamento dei pannelli di trasmissione. Talmente esigua la programmazione di ITR non ho insistito più di tanto.... Quello che mi stupisce che c'è gente che decide sul destino lavorativo delle persone con così tanta superficialità. L'emittente ITR ha dei lavoratori nel proprio organico così come TeleDonna. A che pro non trovare soluzioni alternative? Anche perchè tra un po' c'è la rivoluzione T2, si poteva trovare una soluzione temporanea. Non essendo addetto ai lavori probabilmente mi sfugge qualcosa....
 
Mi meraviglio un po' che nessuno lo abbia scritto.
Ma sul 29 ci sono accese Teledonna da Monte Cavo Costarelle e Itr Sora da Vermicino e Monte Mario via Trionfale
Conseguenza, si fa per dire, delle sentenze di Tar e Consiglio di Stato e della "nuova graduatoria" dello scorso dicembre
Beh diciamo che non sono 2 mux così popolari, Itr Sora pure pure quando trasmetteva 7Gold ed aveva Supertennis nel mux.
Essendo vicino ai 2 siti da me fanno a pugni i segnali credo. Che diano il 5 all'emittente sorana a questo punto.

Eliminato qualche giorno fa LA242 (242) dal mux Canale Italia 2.
 
Mux Tele Vita (uhf41) :

attivate
244 Babel TV
635 Romit TV
817 ROMIT TV

Mux RainbowMedia (uhf53) :

disattivate le stesse che rimangono
a schermo nero ma ancora presente LCN

primi segnali di smobilitazione del 53 ?

ciao a tutti
 
Mux Tele Vita (uhf41) :

attivate
244 Babel TV
635 Romit TV
817 ROMIT TV

Mux RainbowMedia (uhf53) :

disattivate le stesse che rimangono
a schermo nero ma ancora presente LCN

primi segnali di smobilitazione del 53 ?

ciao a tutti

Più o meno come a Viterbo! il 53 di Europa Tv è acceso si fa per dire... solo per aspettare la rottamazione del prossimo anno!
 
Ultima modifica:
Praticamente dei 9 identificativi del mux RainbowMedia,
ne funziona solo 1 : LCN 88 608 ROMA CAPITALE TV.
Tutti gli altri sono a schermo nero.

ciao a tutti

Esatto è come da noi,solo che a Viterbo sta sulla frequenza 45! Ritornando sul nostro 53, Penso che qualcuno di Europa Tv abbia letto, visto che ora funziona bene! :D
 
Ciao tu hai notizie del 664 di Telelazionord che viene citato anche da Supersix , ma in realtà nn è attivo ?


Credo che sia solo un errore, perchè la LCN 664
di TLN nel mux Gold TV, è stata eliminata qualche tempo fa.
L' intenzione di Supersix era quella di coprire
l' alto Lazio, con un' altra emittente, visto
che Teletibur non copre quella zona.

ciao a tutti
 
Mux Televita (uhf41) :

eliminata LCN 81 TR BUONCONSIGLIO
eliminata LCN 613 TV7 AZZURRA

aggiunta LCN 608 WSC (water sport channel)
prima era diffusa su Informa674 mux RainbowMedia
in conflitto con LCN 608 Sei Zero Otto mux RainbowMedia

ciao a tutti
 
Io TeleLazioNord non l'ho mai ricevuto, perché non ricevevo il mux Televita (uhf 41) dove era presente. Adesso non è presente in nessun mux, proveniente da Roma e dintorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso