• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminati da ieri tutti i canali contenuti nel mux Canale Italia 2 ch 34 da monte Artemisio. Ora carica 32 canali identificati come canale nazionale con relativo cartello dove invita a risintonizzare.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io sul 29 continuo a non ricevere alcun segnale, e neanche sul 32, mentre il 39 è spento da giorni.
Tra qualche giorno provo a telefonare al loro numero verde, che sia spento da te come da me anche il mux 1 Canale Italia CH 39 UHF non ci voleva, altrove invece è acceso, si veda M.Gentile come indicato da altro utente.
Il numero verde è il seguente:
800600555
 
Tanto 7Gold Lazio dal prossimo anno, bisogna sperare che trovi ospitalità in uno dei due mux regionali che gestiranno Rai ed Ei Towers
 
E allora non è spento

Se leggi i commenti sulla discussione Canale Italia invece capirai che @alberto1967 nn ha detto un qualcosa di errato . Il Mux Canale Italia 2 nn contiene più canali attivi ma solo canali con un cartello che invita a risintonizzare , in maniera un po’ pacchiana e agricola 😂😂
 
Io del t2 ho capito poco e nulla.. al momento opportuno sintonizzerò il tutto e speriamo di ricevere almeno quei pochi canali che mi interessano
 
Si il discorso è complesso specie per le locali, per le nazionali a parte che dal 1 settembre 2021 in tutta Italia le trasmissioni saranno in Mpeg4 e che cambieranno frequenza (con una riorganizzazione completa) qui nel Lazio tra Gennaio a Marzo 2022 non ci novità di rilievo, chi rischia seriamente saranno le locali, c'è da augurarsi che non ci sia una moria di massa.
 
Ultima modifica:
Mux TeleIN (vhf10) M.Cavo :

da alcuni giorni, tutti i canali del gruppo TeleIN sono a schermo nero :

93 TELE IN
285 TELE IN INFO
626 TELE IN +PLUS
691 TELE IN MUSIC
692 TELE IN SPORT
693 TELE IN FASHION

tutti gli altri contenuti esterni, funzionano regolarmente.

problemi in vista ?
 
Mux TeleIN (vhf10) M.Cavo :

da alcuni giorni, tutti i canali del gruppo TeleIN sono a schermo nero :

93 TELE IN
285 TELE IN INFO
626 TELE IN +PLUS
691 TELE IN MUSIC
692 TELE IN SPORT
693 TELE IN FASHION

tutti gli altri contenuti esterni, funzionano regolarmente.

problemi in vista ?

Mux Gold Tv eliminata RTR 99 tv lcn 680
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso