• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A breve, in qualche modo si inizierà a contattare Gold Tv, per tentare cercare il più possibile di far uniformare la composizione del mux Gold TV anche per l'area di Civitavecchia, ma credo non sarà molto facile, altrimenti già l'avrebbero fatto, manca la Lcn 13 di T9 ed altri contenuti quali: Triveneta Network , TIC Serena come indicato anche da aristocle, speriamo qualcuno all'interno del forum ci aiuti.
 
Ultima modifica:
A breve, in qualche modo si inizierà a contattare Gold Tv, per tentare cercare il più possibile di far uniformare la composizione del mux Gold TV anche per l'area di Civitavecchia, ma credo non sarà molto facile, altrimenti già l'avrebbero fatto, manca la Lcn 13 di T9 ed altri contenuti quali: Triveneta Network , TIC Serena come indicato anche da aristocle, speriamo qualcuno all'interno del forum ci aiuti.

Non credo dipenda dalla difficoltà, piuttosto dalla volontà, evidentemente è una seccatura riconfigurare il multiplex per loro.
Ricordo che Canale 21 e gli altri sono arrivati con grandissimo ritardo.
 
Intanto, spento da qualche giorno il mux Teleroma 56 CH 35 UHF da M.Paradiso, nel resto del Lazio, lo ricevete?
 
Teleroma 56 è stato ripristinato in settimana da monte Argentario dopo diversi mesi di off, per il 46 invece vi informo che dall'argentario non trasmette più nulla in quanto Italia 7 ha rottamato e i suoi canali sono passati su altro mux regionale

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Teleroma 56 è stato ripristinato in settimana da monte Argentario dopo diversi mesi di off, per il 46 invece vi informo che dall'argentario non trasmette più nulla in quanto Italia 7 ha rottamato e i suoi canali sono passati su altro mux regionale

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Italia 7 quello toscano lo ricordo, aveva il logo italia 7 senza essere collegato a nessuna emittente locale, come accadeva invece in molti parti d'Italia
 
Teleroma 56 è stato ripristinato in settimana da monte Argentario dopo diversi mesi di off, per il 46 invece vi informo che dall'argentario non trasmette più nulla in quanto Italia 7 ha rottamato e i suoi canali sono passati su altro mux regionale

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Corry ma il 46 di Gold lo ricevi con segnale 100%?
 
Non ho potuto ora verificare, sono fuori sede, verifico domani, comunque per Gold Tv non è un problema di interferenza di nessun operatore, sicuramente ci saranno problemi tecnici nell'impianto di Monte Paradiso o stanno sistemando qualcosa.
Anche perché fino a stamattina che ero a casa, si vedeva tranquillamente.
 
Non ho potuto ora verificare, sono fuori sede, verifico domani, comunque per Gold Tv non è un problema di interferenza di nessun operatore, sicuramente ci saranno problemi tecnici nell'impianto di Monte Paradiso o stanno sistemando qualcosa.
Anche perché fino a stamattina che ero a casa, si vedeva tranquillamente.

Mi han confermato che ora è ok Goldtv quindi può darsi pure sia stato momentaneo anche se in passato mi pare di ricordare dava noia
 
Ora sarà stato problena temporaneo.
Intanto su Gold Tv, chissà quando e se verrà mai risistemata e completata la composizione del mux anche qui a M.Paradiso.
 
Ultima modifica:
Per TeleRoma56 ci sono problemi economici?
Un piccolo sospetto mi viene da ieri sera quando non ho visto "Goal di Notte", la trasmissione sportiva di Michele Plastino. Il giornalista ha lasciato l'emittente per traslocare su due tv: NSL e Teleuniverso che trasmetteranno in contemporanea il programma per quest'anno.

Riporto il testo di un post di Plastino scritto su Facebook:

Scrivo mentre da poco è scattata la mezzanotte. È la nostra ora ,quella dei vampiri. Domani non inizia Goal di notte ma accade una piccola storia speciale. Dopo anni cambio tv. A dir la verità pensavo di concludere dopo il record d'amore dei 40 anni,ma poi è sempre il sentimento a prevalere. Tonino Magnapera e la sua famiglia, che già da anni mi hanno voluto a Teleuniverso il lunedi a condurre la loro storica Bordocampo, mi ha convinto alla nuova vita di Goal di notte con loro,che ho sempre definito come una oasi di lavoro,in un clima di grande armonia con tutti,colleghi , tecnici e ovviamente editore. Poi in questi giorni è avvenuta un'altra fantastica storia. NSL che è una magnifica azienda sanitaria ma anche una modernissima radiotelevisione mi ha cercato per un ritorno di Voci nella Notte .È ho conosciuto altri due editori ,magnifiche persone ,Cristiano Lelli e Giuseppe Soda con cui ci ha legato subito un intenso legame spirituale di cui, un giorno,racconterò la storia e ricordate che NSL significa Nostra Signora di Lourdes. E cosi ho voluto un incontro tra le tre forze ed è nata l'idea di una splendida coproduzione tra la prima per ascolto tv del Lazio che è Teleuniverso e NSL splendida e futuristica realtà radio televisione con moderna ed alta tecnologia. E cosi rinascerà Voci nella notte ma da domenica 27 riprende Goal di notte. DOMENICA 20, cioè stasera (perché scrivo che già è passata la mezzanotte)alle 2230 in entrambe le tv e la radio andrà in onda uno stranissimo speciale. Racconterò con il bravissimo Antonio Aversano la storia di Goal di notte in musica. Tante canzoni sono state protagoniste dei filmati che ho realizzato abbinando musica e calcio con immagini di campioni e campionati.Ma questa volta vedrete le canzoni cantate dai protagonisti nei concerti o nei video clip. Per me una emozione pazzesca e spero lo sarà anche per voi che mi avete seguito con affetto. Poi vi darò i dettagli dei canali e frequenze Grazie. teleuniverso Lazio canale 16 e 198 su sky 5016 o 5198.A bruzzo can89 Campania 850 streaming teleuniverso.it app teleuniverso . Nsl canale 74 digt o 5074 Lazio app NSL Radio TV. WWW.NSLradio tv.it sul sito anche streaming.

Quindi ad Agosto TeleRoma56 ha perso un giornalista di punta ed una trasmissione storica per Roma e Lazio. In oltre Giulio Galasso, con la sua altrettanto storica "Meeting", è ora nel palinsesto di GoldTv.

Se non è crisi poco ci manca, sempre considerando questo post come un'opinione personale e non come verità.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, ma probabilmente adesso il progetto di NSL è più interessante, anche a livello di Radio. Rimane solo la trasmissione storica "In campo con Roma e Lazio" , con il mitico Lamberto Giorgi, che seguo dagli anni '80. Staremo a vedere. Adesso Gold tv acchiappa tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso