• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece vorrei capire se sarà messo anche 7gold io ad Aprilia non l'ho mai ricevuto
Bisogna vedere bene che accordi faranno e dove 7 Gold Lazio vorrà confluire, se confluira' all'interno del mux di primo livello Ei Towers CH 27 UHF potrai riceverlo, oppure dipende anche se da Aprilia ricevi dalle postazioni di M.Cavo e M.Mario in tal caso anche qui sempre previ accordi se confluira' o meno nel mux di secondo livello Raiway (Dora - Amici Tv) CH 41 UHF.
 
Ultima modifica:
Da notare come per la Provincia di Latina al momento non risulta però assegnato alcun operatore di secondo livello.
 
Da notare come per la Provincia di Latina al momento non risulta però assegnato alcun operatore di secondo livello.
Non è detto che tutte le province, debbano avere una frequenza di riferimento. Seguendo il tuo ragionamento, rimane fuori anche parte della provincia di Viterbo, e in ogni caso i segnali televisivi non corrispondono ai confini provinciali...

Perché a volte devi scrivere, solo per aumentare il numero dei post?
 
Infatti mischia il muxraiway con quelli di amici tv eppure sa bene come sono stati assegnati
Ha già gli effetti dello spumante di fine anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso