• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminato nuovamente dal mux Canale 10 You social .
Ps qualcuno può avvisare quelli del Mux Telepontina che la metà dei canali è a schermo nero o non va ? 😂
 
Non vedo l'ora che arrivi proprio il 2022 per molti aspetti e non solo per vedere cosa faranno quelli di Amici Tv, questo 2021 ormai in termini televisivi sta diventando patetico, in una stessa area attualmente ci sono troppe differenze, ho saputo da un uccellino, ma non si sa il motivo che proprio qualche giorno fa a M.Paradiso il mux Retecapri Alpha CH 57 UHF, ha dovuto obbligatoriamente rispegnere l'impianto, prima quindi arriva il 2022 e meglio è, anche per quello che riguarda l'uniformità di copertura per tutti i mux nazionali e regionali, dove oggi invece tra Comuni limitrofi della stessa area invece è totalmente diversa, si veda ad esempio tra Civitavecchia e Santa Marinella.
 
Ultima modifica:
Ormai credo che almeno per qui hanno anticipato i tempi, un uccellino mi ha riferito che molto probabilmente Retecapri Alpha CH 57 UHF da M.Paradiso, ha rottamato.
 
Infatti, non è possibile...

Corry744, ti chiedo per favore di essere più preciso nei tuoi post, o di scrivere post utili alle discussioni, e non le solite ovvietà come fai di solito...

Grazie.
 
Comunque, a questo punto, strano che un operatore nazionale spenga di proposito il suo apparato, probabilmente ci sono altre motivazioni che non si sanno quali potrebbero essere.
 
Ormai credo che almeno per qui hanno anticipato i tempi, un uccellino mi ha riferito che molto probabilmente Retecapri Alpha CH 57 UHF da M.Paradiso, ha rottamato.
Non era un uccellino ma una gallinaccia ...
Gli operatori nazionali NON POSSONO ROTTAMARE UN BEL NIENTE
 
Corry diamoci un taglio per favore con le solite fantasie erotiche....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso