Pagina 103 di 1946 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 19459

Discussione: Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Inoltre se iniziano a rinviare sia lo switch - over che lo switch - off c'è pericolo che non rientreremo mai nel 2012 (come completa digitalizzazione dell'Italia).

Anche io non credo quindi a questi articoli e la smettessero definitivamente anche le associazioni dei consumatori, cosa fanno la pagheranno loro la multa se andremo a finire dopo il 2012?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di PhOeNiX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744
    Inoltre se iniziano a rinviare sia lo switch - over che lo switch - off c'è pericolo che non rientreremo mai nel 2012 (come completa digitalizzazione dell'Italia).

Anche io non credo quindi a questi articoli e la smettessero definitivamente anche le associazioni dei consumatori, cosa fanno la pagheranno loro la multa se andremo a finire dopo il 2012?
    la tranquillità di corry mi fa sperare nelle migliori delle ipotesi... (generalmente i suoi commenti sono sempre orientati verso il "catastrofismo" )

cmq fin quando parlano le associazioni dei consumatori la cosa nn mi preoccupa + di tanto...mi preoccupa però ciò che dice Marrazzo visto che è il presidente della Regione

Digital-Forum Master

Predefinito

perchè che dice il pupazzo Marazzo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhOeNiX
    la tranquillità di corry mi fa sperare nelle migliori delle ipotesi... (generalmente i suoi commenti sono sempre orientati verso il "catastrofismo" )

cmq fin quando parlano le associazioni dei consumatori la cosa nn mi preoccupa + di tanto...mi preoccupa però ciò che dice Marrazzo visto che è il presidente della Regione
    Già amico, cosa dice Marrazzo in merito?

Hai per caso qualche articolo o dichiarazione?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

che vorrebbe il rinvio anche lui
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio
    esatto...cmq credo che ormai lo switch-over si farà nella data stabilita, per lo switch-off boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio
    Ma c'è qualche articolo dove Marrazzo parla di questo rinvio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744
    Ma c'è qualche articolo dove Marrazzo parla di questo rinvio?
    Marrazzo ha scritto a Romani:
    “Di fronte ad un evidente corto circuito informativo e di comunicazione che potrebbe penalizzare i cittadini del Lazio continua l’assessore – il presidente Marrazzo ha scritto al viceministro Romani chiedendo un differimento della data dal 16 giugno al 1° agosto, affinché ci sia più tempo per illustrare le modalità del passaggio ai telespettatori e la Regione possa, per quanto nelle sue competenze, stare accanto alle esigenze dei consumatori”.

cmq ho riletto 2 volte l'articolo e sinceramente i motivi per il rinvio sono allucinanti: spese elevate - La spesa di ogni famiglia, in base anche al numero dei televisori presenti, si aggirerà in media intorno a 170 euro, che ovviamente pesano sul bilancio famigliare.

ma che motivazione è?! adesso i soldi le famiglie nn li hanno ma il per il 1 agosto allora non ci sono problemi per comprare i decoder...ma cosa vuol dire?

Predefinito

Marrazzo ha scritto a Romani:
    “Di fronte ad un evidente corto circuito informativo e di comunicazione che potrebbe penalizzare i cittadini del Lazio continua l’assessore – il presidente Marrazzo ha scritto al viceministro Romani chiedendo un differimento della data dal 16 giugno al 1° agosto, affinché ci sia più tempo per illustrare le modalità del passaggio ai telespettatori e la Regione possa, per quanto nelle sue competenze, stare accanto alle esigenze dei consumatori”.
    Ok grazie per la citazione di questo articolo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

ma che motivazione è?! adesso i soldi le famiglie nn li hanno ma il per il 1 agosto allora non ci sono problemi per comprare i decoder...ma cosa vuol dire?
    Non si farà perché i countdown sono partiti da tempo, le pubblicità pure e Marrazzo (così come tutti gli altri) era a conoscenza delle tappe da mesi (credo da quasi un anno, poco dopo che entrò Romani).
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 13,03€/mese. Il servizio è identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Pagina 103 di 1946 PrimaPrima ... 353931011021031041051131532036031103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato