Pagina 2 di 1874 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 18733

Discussione: Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969
    Scusate, ma Monte Peglia, pur essendo in Umbria, è comunque vicino ai confini Laziali e disturba non poco la ricezione dei MUX digitali e canali analogici, per chi come me si trova in un punto della provincia di Viterbo, dove ricevo tutti i MUX di Roma, anche se D-Free di Monte Peglia, al canale 36 non lo ricevo (ricevo Canale Italia).
    Da quello che dici non mi risulta che ti disturbi: nonostante la distanza riesci a ricevere tutti i mux romani e addirittura Canale Italia che trasmette da Ariccia!
    In ogni caso questo thread raccoglie solo le postazioni laziali...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristocle
    In ogni caso questo thread raccoglie solo le postazioni laziali...
    OK. La mia segnalazione l'ho effettuata, se vengono a conoscenza di altre postazioni, le segnalo prontamente!
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Question Per Civitavecchia volevo segnalare...........................

Amici per la situazione della Città di Civitavecchia (Roma) volevo solo segnalare che l'unica emittente che attualmente funziona male (In quanto accavalla il suo Segnale su TeleCivitavecchia) è TeleReporterRoma Ch 31 uhf (Monte Paradiso); inoltre per il Mux LA 7 A Ch 22 Uhf è ancora presente il solito inconveniente di assenza di Segnale se non si installa un Filtro Trappola (oppure non si utilizza un'antenna da interno a pannello) sul ch 22 uhf che risolve il problema.

Per entrambi i problemi a Switch - Off eseguito prevedete amici una risoluzione oppure anche in Sede di Switch - Off questi problemi si ripresenteranno?

Attendo Vostre risposte ciao amici.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744
    per il Mux LA 7 A Ch 22 Uhf è ancora presente il solito inconveniente di assenza di Segnale se non si installa un Filtro Trappola (oppure non si utilizza un'antenna da interno a pannello) sul ch 22 uhf che risolve il problema
    Secondo fonti attendibili posso confermarti che La7 A sul 22 è ricevibile perfettamente anche su impianti del tipo "Argentario-Paradiso", basta ridurre l'amplificazione. Inoltre il problema non dovrebbe esistere in quanto trasmettono a polarizzazioni invertite.
    Fai intervenire un'antennista , è normale che fino allo switch-off possa essere necessario sistemare l'antenna.

Question Per aristocle

Per il Ch 22 uhf di La7 Mux A quello che tu hai verificato è vero solo in parte e cioè il segnale che ha questo Mux è uno dei più potenti (infatti con un'antenna interna a pannello TeleSystem lo ricevo sia a Livello che Qualità del Segnale al 100%) ma il problema realmente esiste ed ho sentito che con un filtro trappola si risolve l'incoveniente; per saperne di più ti consiglio di chiedere anche ad altri miei concittadini e vedrai che molti hanno il mio stesso problema.

Per TeleReporterRoma Ch 31 uhf (Monte Paradiso) che si accavalla su TeleCivitavecchia Ch 33 uhf (Monte Paradiso) prova a verificare dalle ore 02.00 di notte in poi e per entrambi gli inconvenienti fammi sapere.

Ciao amico e grazie.

Predefinito

Per il Ch 22 uhf di La7 Mux A quello che tu hai verificato è vero solo in parte e cioè il segnale che ha questo Mux è uno dei più potenti (infatti con un'antenna interna a pannello TeleSystem lo ricevo sia a Livello che Qualità del Segnale al 100%) ma il problema realmente esiste ed ho sentito che con un filtro trappola si risolve l'incoveniente; per saperne di più ti consiglio di chiedere anche ad altri miei concittadini e vedrai che molti hanno il mio stesso problema.
    Può succedere anche ad altre persone, ma se di fatto hanno un problema all'antenna e non vogliono chiamare l'antennista non si può addossare la colpa al mux La7 22 argentario.

Question Grazie aristocle il problema per me è risolto così ma...........

Comunque io non mi faccio problemi per il Mux La7 A Ch 22 uhf e non voglio dire che il problema sia da assegnare a Monte Argentario anche perchè io con l'antenna interna a Pannello TeleSystem ricevo questo Mux al 100% sia di livello che di Qualità.

Il problema invece che si presenta sia con l'antenna condominale che con quella interna è TeleReporterRoma se in futuro avrai la possibilià di verficare fammi sapere se attualmente ti risulta che dalle ore 02.00 di notte copre le trasmissioni di TeleCivitavecchia.

Ciao amico e grazie.

Predefinito

Comunque io non mi faccio problemi per il Mux La7 A Ch 22 uhf e non voglio dire che il problema sia da assegnare a Monte Argentario anche perchè io con l'antenna interna a Pannello TeleSystem ricevo questo Mux al 100% sia di livello che di Qualità.

Il problema invece che si presenta sia con l'antenna condominale che con quella interna è TeleReporterRoma se in futuro avrai la possibilià di verficare fammi sapere se attualmente ti risulta che dalle ore 02.00 di notte copre le trasmissioni di TeleCivitavecchia.

Ciao amico e grazie.
    Probabilmente hanno dei problemi con le trasmissioni digitali, visto che in analogico si riceve perfettamente.
    Consiglio di telefonare direttamente l'ufficio segnalazioni tecniche dell'emittente, il numero è 06/21808531.

Predefinito Per aristocle

Ok grazie aristocle ci proverò a contattarli.

Ciao amico e fammi sapere quando sarà il momento se in futuro ci sono novità sull'attivazione di nuovi Mux anche per Civitavecchia.

Ciao.

Predefinito

Ok grazie aristocle ci proverò a contattarli.

Ciao amico e fammi sapere quando sarà il momento se in futuro ci sono novità sull'attivazione di nuovi Mux anche per Civitavecchia.

Ciao.
    Allora cosa t'hanno detto a Telereporter Roma?

Pagina 2 di 1874 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato