• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bentornati!!! (...mica sarò il primo?!)

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
25.721
Località
Roma
Ragazzi, finalmente! :D :D
Ci siete mancati... Bentornati/bentrovati a tutti!

...E grazie a chi (Louisino) mi ha prontamente segnalato il ripristino del Forum! ;)
 
a ma allora lousino è vivo!!! e io che pensavo che era disperso tra i menadri del navigatore!!!
bentrovati a tutti!!!!
 
Come già detto "altrove" , me ne sono accorto x caso , mentre parlavo al telefono con nostrano, vedendo la tua risposta e quella di louisino al post della magnata...
Ho subito provveduto ad avvisare con email quelli di cui ero a conoscenza...
 
Finalmente .....

anche se per motivi di lavoro non frequento + come prima ....


Bentornati on line
 
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero in crisi d'astinenza :D
 
Ragazzi, credo che dovremmo darci tutti una medaglia.... ci vuole un attaccamento non da poco per rimanere fedeli a questo forum nonostante tutti i disagi che abbiamo patito nell'ultimo mese ( ad essere buoni.... :D ).
Vabbè, speriamo che adesso fili tutto liscio... :)
Un saluto a tutti, anche se, per motivi di stress da lavoro, non credo, per qualche mese, avrò più tanto tempo da dedicarvi...:crybaby2:
Un salutone a tutti ma in particolare ad Ercolino ( che pure in frangenti così accidentati riesce ad aumentare il numero dei post... :lol: ).
 
roddy ha scritto:
Ragazzi, credo che dovremmo darci tutti una medaglia.... ci vuole un attaccamento non da poco per rimanere fedeli a questo forum nonostante tutti i disagi che abbiamo patito nell'ultimo mese ( ad essere buoni.... :D ).
Infatti... Un altro giorno e non mi vedevate più: avrei traslocato. :lol:

Benritrovati e buon lavoro. :happy3:
 
un bentornato a tutti....:D

azzz.... ma cos'è, senza "forum" non vivete+++??? :5eek:
e poi dicono che quì è pieno di satMANIACI!!!!:badgrin:

visto la potenza della forza?:icon_twisted:

ciauz!
 
Speriamo sia la volta buona :icon_wink:
Bentornati a tutti anche da parte mia....finalmente!!!!:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso