Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La festa della Donna su Sky




  1. #1

    Predefinito La festa della Donna su Sky

    Da “tronisti” di Maria De Filippi a “prezzemolini” nelle trasmissioni condotte da Maurizio Costanzo, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sono sbarcati al cinema con TROPPO BELLI diretto da Ugo Fabrizio Giordani. Il film racconta la storia di due amici che vivono in un quartiere periferico di un’anonima città e che, tra una conquista e l’altra, sperano di poter sfondare nel mondo del cinema… ma sarà proprio una donna a cercare di fregarli!
    In occasione della festa della donna, TROPPO BELLI sarà trasmesso in anteprima tv mercoledì 8 marzo su SKY Cinema 1 in prima serata,preceduto da una presentazione degli stessi protagonisti del film. Seduti sugli ormai familiari troni, Costantino e Daniele parlano del loro film uscito nelle sale cinematografiche nell’aprile del 2005, si interrogano a vicenda sul perché siano considerati “troppo belli”, scherzano sul fatto che Costantino abbia vinto il premio “Fiaschi d’oro” come peggiore attore e parlano del loro rapporto con le ragazze.

    La programmazione dedicata alla festa della donna, prosegue su SKY CINEMA MAX con ACTION WOMEN cinque film per dimostrare che le donne non sono il lato fragile del genere umano:

    TANK GIRL - ore 14
    di: R. Talabay, Con: L. Petty, Ice-T, N. Watts (1995)
    Un piccolo esercito si ribella al corrotto monopolio dell’acqua potabile sulla Terra. Kesslee controlla tutta la riserva idrica mondiale e i suoi due acerrimi nemici si trovano sulla sua strada: i Ripper, un gruppo armato per metà uomini e metà canguri; e Tank Girl, una ragazza decisa ad eliminarlo.

    KILL BILL vol. 1 - ore 16.05
    di: Q. Tarantino, Con: U. Thurman, D. Carradine, D. Hannah (2003)
    La Sposa, ex membro di una squadra di killer capeggiata dallo spietato Bill, viene massacrata il giorno delle nozze, con un bambino in grembo. Dopo quattro anni di coma la donna si sveglia, e ha un solo scopo: uccidere tutti quelli che l'aggredirono.

    KILL BILL vol. 2 - ore 18.10
    di: Q. Tarantino, Con: U. Thurman, D. Carradine, D. Hannah (2004)
    La Sposa, ex killer quasi uccisa dai suoi vecchi compagni, continua la sua vendetta. Le mancano la superba Elle, il solitario Budd e lui, il capo, l'amante, Bill. Ma alla fine della sua ginnica e diabolica ricerca l'aspetta una sorpresa...

    CATWOMAN - ore 21
    di: Pitof, Con: H. Berry, S. Stone, B. Bratt (2004)
    All'apparenza una timida designer, quando cala la notte Patience Philips nasconde il suo volto dietro la maschera di Catwoman. L'intrepida eroina, questa volta, deve sventare i deliranti piani criminali della spietata e psicotica Laurel.

    UNDERWORLD - ore 22,50
    di L. Wiseman, Con: M. Sheen, K. Beckinsale (2003)
    Selene, guerriera della stirpe dei vampiri, cerca di sventare il piano dei licantropi: creare una razza invincibile di sangue meticcio, fusione delle due sanguinarie specie. Un giovane medico della razza umana è la vittima predestinata.


    SKY CINEMA AUTORE propone invece STORIE DI DONNE, da mattino a sera, una carrellata di dieci film che raccontano personaggi femminili dai tratti inediti:

    MOLL FLANDERS - ore 8.10
    di: P. Densham, Con R. Wright Penn, M. Freeman, J. Sheridan (1996)
    La piccola Flora vive in un orfanotrofio nella Londra del '700. Un giorno arriva uno straniero di nome Hibbie che dice di aver conosciuto sua madre e di essere venuto per portarla via dall'orfanotrofio. Durante il lungo viaggio, prima in carrozza e poi in nave, Hibbie legge a Flora la storia di Moll Flanders, sua madre, donna nota per il suo carattere ribelle e il suo modo di fare spregiudicato.

    IL SEGRETO DI VERA DRAKE - ore 10.15
    di: M. Leigh, Con: I. Staunton, P. Davis, P. Wight (2004)
    Nell’Inghilterra anni ’50, Vera Drake si prodiga per la famiglia, ma nasconde un segreto: la donna pratica aborti clandestini. Non viene vista però come una profittatrice, bensì come un concentrato di virtù domestiche, senso pratico, capacità di dare ed amare.

    THIRTEEN – 13 ANNI - ore 12.30
    di: C. Hardwicke, Con: H. Hunter, J. Sisto (2003)
    Tracy è una studentessa modello di tredici anni, con le treccine e la sua amata Barbie. Quando arriva al liceo, dove impera lo spirito del branco, subisce il fascino della ragazza più popolare della scuola, Evie, che con il suo carisma la spinge, per imitazione, a trasformarsi completamente.

    LA VITA SOGNATA DEGLI ANGELI - ore 14.20
    di: E. Zonca, Con: E. Bouchez, N. Règnier, G. Colin (1998)
    A Lille si incontrano casualmente Isa e Marie, due giovani ragazze con poche idee sul futuro. Isa cerca lavoretti che la aiutino a sbarcare il lunario, Marie lavora in una fabbrica ma è insoddisfatta. Hanno caratteri diversi ma decidono di unire le loro solitudini.

    ROSENSTRASSE - ore 16.25
    di: M. Von Trotta, Con: K. Riemann, M Schrader, J. Vogel (2003)
    Ruth è una signora newyorkese che ha appena perso il marito. Nei giorni di lutto comincia a riflettere sempre più sulla religione ebraica ortodossa. Per capire le ragioni di un cambiamento tanto radicale, Hannah si reca a Berlino dove conosce Lena Fisher, che da bambina aveva incontrato sua madre a Rosenstrasse: la strada in cui, nel 1943, centinaia di donne si riunirono per manifestare contro la deportazione dei loro mariti ebrei.

    LA NIÑA SANTA - ore 19.40
    di: L. Martel, Con: M. Moran, C. Belloso, A. Urdapilleta (2004)
    Amalia e Josefina sono due sedicenni. Josefina proviene da una famiglia provinciale conservatrice. Non lontano da casa sua sorge l'Hotel Termas, gestito dalla madre divorziata di Amalia con la quale vive insieme al resto della famiglia. Proprio nell'Hotel Amalia incontra il dr. Jano e scopre che la sua vocazione è salvarlo dal "peccato"...

    INGANNEVOLE E’ IL CUORE PIU’ DI OGNI ALTRA COSA - ore 21.30
    di: A. Argento, Con: A. Argento, W. Ryder, P. Fonda (2004)
    Jeremiah, che ha sei anni, si trova ad essere costantemente inserito in situazioni ed ambienti pericolosi. Intorno al bambino c'è solo un susseguirsi infinito di compagni parassiti della madre tossicomane alla cui rovina è costretto ad assistere impotente. Il film racconta le avventure di madre e figlio e la lotta disperata che Jeremiah deve sostenere per sopravvivere.

    MARIA FULL OF GRACE - ore 23.25
    di: J. Marston, Con: C. Sandino Moreno, Y. P. Vega (2003)
    Maria è una ragazza di diciassette anni che lavora in una piantagione di rose ma, stanca dei sacrifici e della povertà, cede alla tentazione di più rapidi guadagni e si improvvisa corriere per i signori colombiani della droga.

    LA SPOSA TURCA - ore 1.20
    di A. Fatih, Con: B. Unel, S. Kekili, C. Striebeck (2003)
    Sibel, una ragazza di origini turche scampata a un tentativo di suicidio, per sfuggire alle severe abitudini musulmane della famiglia decide di chiedere aiuto a Cahit, anche lui turco, per farsi sposare…

    BLUE CAR - ore 3.45
    di: K. Moncrieff, Con: D. Strathairn, A. Bruckner, M. Colin (2002)
    Meg ha diciotto anni ed è al suo ultimo anno di liceo. A casa le cose non vanno troppo bene da quando suo padre se ne è andato a bordo di una 'automobile blu'. Sua madre è troppo impegnata con il lavoro e sua sorella Lily è ha dei seri disturbi emotivi. Ma a scuola tutto è diverso. Grazie ad uno dei suoi insegnanti, il prof. Auster, scopre il mondo della poesia.

    LOLA DARLING - ore 5.15
    di S. Lee, Con: T. C. Johns, T. R. Hicks (1986)
    Lola Darlin, una bella e vitalissima ragazza nera, conduce a New York una vita assolutamente libera. La sessualità è in lei così naturale e costante da farle frequentare tre uomini ad un tempo: il fatuo Greer; Mars un simpatico ciclista, Jamie, il più tenero e devoto. La situazione è paradossale, ma Lola non sa decidersi.


    MALA... FEMMINE: Donne che fanno i maschiacci, donne bambole, donne vittime e donne carnefici, questo e altro nei sei film in onda dalla mattina al pre-serale su SKY CINEMA CLASSICS:

    LE MOTORIZZATE - ore 9
    di: M. Girolami, Con: Totò, R. Vinello, S. Mondani, W. Chiari (1963)
    Una suora guida la sua auto piuttosto spericolatamente e va a tamponare la macchina di tre comunisti. Dopo un battibecco la suora mette fuori combattimento i tre malcapitati che volevano fare gli spiritosi…

    LE BAMBOLE - ore 10.45
    di: L. Comencini, D. Risi, F. Rossi, M. Bolognini, Con: V. Lisi, M. Vitti (1965)
    Film a episodi. Nel primo, le interminabili telefonate della moglie permettono al marito di tradirla con una vicina; nel secondo una svedese vuole avere un figlio doc da un maschio latino, nel terzo, una moglie tenta invano di sbarazzarsi del marito, nell’ultimo, un’albergatrice seduce il nipote di un prelato.

    LE FATE - ore 12.45
    di: L. Salce, M. Monicelli, A. Pietrangeli, M. Bolognini, Con: C. Cardinale, A. Sordi (1966)
    Film a episodi: Fata Sabina, Fata Armenia, Fata Elena e Fata Marta. Sono quattro storielle boccaccesche raccontate con garbo, dove la tipica comicità da sketch spesso sfocia nel paradosso estemporaneo.

    LA RAGAZZA CON LA PISTOLA - ore 14.55
    di: M. Monicelli, Con: M. Vitti, C. Giuffrè, S. Baker (1968)
    Assunta, una giovane siciliana, viene rapita da Vincenzo Maccaluso per errore, ed essa, che è segretamente innamorata di lui, si lascia sedurre volentieri. Ma il giorno dopo egli parte per Londra per evitare le conseguenze del suo gesto…

    LA DECIMA VITTIMA - ore 17.20
    di E. Petri, Con: M. Mas*****nni, U. Andress (1965)
    Poiché le guerre sono state abolite, per dare sfogo agli istinti aggressivi dell'individuo (l'azione si svolge in un tempo futuro indeterminato) è ufficialmente ammessa la caccia all'uomo. Basta far parte di un club internazionale ed assoggettarsi a certe semplici regole che fanno d'ogni membro, di volta in volta, un cacciatore o una preda.

    LE PISTOLERE - ore 19.15
    di Christian-Jaque, Con: C. Cardinale, B. Bardot (1971)
    Maria, daquando sono morti i propri genitori, governa la famiglia con mano ferma. Incuriosita da un misterioso segno che indica, in una mappa, un ranch, la ragazza vorrebbe acquistarlo. Però nel ranch si è rifugiata la banditessa Louise con la sua banda. A nulla servono le offerte di Maria: lo scontro, inevitabile, vede contrapposte Louise, aiutata dalle quattro componenti la banda, e Maria, al cui fianco sono i suoi quattro fratelli.



  2. #2
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    831

    Predefinito

    "Troppo belli" è per la festa della donna o per la festa dei non vedenti ?



  3. #3
    L'avatar di AG-BRASC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,816

    Predefinito

    "Troppo belli" è per la festa della donna o per la festa dei non vedenti ?


    "Troppo Belli" come incerdibile anteprima su Sky Cinema 1, per di più presentato dai protagonisti "in esclusiva"... Stiamo proprio alla frutta!
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 31, 35, 43, 47, 48, 55, 60 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Pozzaglia Sabina, RI: 23 (V)
    Terminillo, RI: 26, 30, 40 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)
    M. Cavo, RM: 21, 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)



  4. #4
    Digital-Forum Senior L'avatar di JenaPliskin
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    230

    Predefinito

    La festa della donna la faccio guardando diretta goal Champion's League alla facciazza di mia moglie e mia figlia
    Samsung UE46ES8000 con MySkyHD v8
    Sony KDL 40 Z 4500 con MySkyHD v2
    Samsung UE40ES6200 con SkyHD
    SKY FULL + Calcio + SkyGo + Sky On Demand



  5. #5
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di alby72
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    3,126

    Predefinito

    ottima soluzione!
    Penso che faro` lo stesso!!!
    "Finche` morte non ci separi!"



  6. #6
    Digital-Forum Senior Master L'avatar di alemargiotti
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Valmontone, Roma
    Messaggi
    1,364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby72
    ottima soluzione!
    Penso che faro` lo stesso!!!
    Devi gufare, eh?
    Mux nazionali: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Timb 1-2-3, Cairo 2, Dfree, Rete A1, Rete A2,Retecapri; La3
    Mux locali: tanti, troppi...
    Mux assenti: Canale Italia.

    SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+MYSKYHD+ON DEMAND



  7. #7
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di alby72
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    3,126

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaZZZZZZ Ale, mi hai cuccato in pieno!!!
    Come mancare ad una gufata di Gran gala come stasera
    "Finche` morte non ci separi!"



  8. #8

    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    47,016

    Predefinito

    troppo belli....il peggior regalo che si possa fare...è proprio farlo vedere...

    credo che molte preferiscano la champions league piuttosto che quei 2 grandi attori emergenti



  9. #9
    Digital-Forum Senior Master L'avatar di alemargiotti
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Valmontone, Roma
    Messaggi
    1,364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby72
    aaaaaaaaaaaaaZZZZZZ Ale, mi hai cuccato in pieno!!!
    Come mancare ad una gufata di Gran gala come stasera
    La tua gufata non è bastata. Siamo troppo forti!!!
    Mux nazionali: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Timb 1-2-3, Cairo 2, Dfree, Rete A1, Rete A2,Retecapri; La3
    Mux locali: tanti, troppi...
    Mux assenti: Canale Italia.

    SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+MYSKYHD+ON DEMAND



  10. #10
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di alby72
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    3,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemargiotti
    La tua gufata non è bastata. Siamo troppo forti!!!
    Adesso tocca a te
    "Finche` morte non ci separi!"











Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato