• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spiegazione costi attivazione hd/mysky

Sbrillo

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
628
raga, i costi di attivazione di skyhd o di mysky in cosa consistono? mi spiego meglio, loro per attivare il servizio fanno alcune operazioni (credo) che gli costano?
 
Sbrillo ha scritto:
raga, i costi di attivazione di skyhd o di mysky in cosa consistono? mi spiego meglio, loro per attivare il servizio fanno alcune operazioni (credo) che gli costano?

per lo sky hd no .. è solo l'apertura hd dei canali sulla smart card.. con il tempo verrà eliminato il costo di attivazione (esiste oggi già una promozione in tal senso)

per il mysky invece ci sono dei costi tecnici.. come l'adeguamento dell'impianto ;)
 
ufficialmente i costi sono di attivazione del servizio...per skyHD non c'è nulla da fare, per mysky e myskyHD e multivision prevedono adeguamenti dell'impianto

ma in pratica con quei soldi ci pagano i decoder + dove previsto il costo del tecnico...

l'abolizione del costo di attivazione HD...x me è ancora lontano, il pacco HD è ancora poco conosciuto
 
Indietro
Alto Basso