• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Tv LCD Full HD 32"

rikgeshaq

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
6
rikgeshaq ha scritto:
Ciao a tutti! Devo prendere un LCD Full HD 32".
Ho guardato un pò in giro ed ho trovato un Samsung in offerta.
Il Samsung in questione è questo : http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A656A1FXXC

Quello che devo fare con la TV è giocare alla ps3, guardare sky e film in blu-ray.
E' ben accetto qualsiasi tipo di consiglio, anche proposte per altri modelli o marche.
Grazie mille

Come già riportato in un altro thread per un caso simile al tuo, io ti consiglio il philips 32" modello 9613 o 9603!
 
rikgeshaq ha scritto:
Come prezzo siamo vicini a quello del Samsung?
Grazie per la risposta...

Il prezzo di quei modelli philips sono superiori al samsung da te citato, siamo sui 1000 euro circa!
Però anche le caratteristiche sono superiori al samsung, dipende da cosa stai cercando te!
Se vuoi rimanere sui prezzi del samsung (700 euro), puoi trovare il philips 32" 7803 (fullhd); pur avendo caratteristiche inferiori rispetto ai modelli top di gamma philips (9613 e 9603), rimane sempre migliore rispetto al samsung serie 6!
 
Senti il problema è questo. Ho guardato le specifiche dei modelli Philips 9613 e 9603, ma prezzo a parte, sono troppo LARGHI. Infatti devo infilare la tv dentro un armadio e la larghezza per me è importante. Il Philips 7803 invece mi ci entrerebbe alla grande. Che ne pensi: per quello che devo farci io me lo consiglieresti?
 
rikgeshaq ha scritto:
Senti il problema è questo. Ho guardato le specifiche dei modelli Philips 9613 e 9603, ma prezzo a parte, sono troppo LARGHI. Infatti devo infilare la tv dentro un armadio e la larghezza per me è importante. Il Philips 7803 invece mi ci entrerebbe alla grande. Che ne pensi: per quello che devo farci io me lo consiglieresti?

Se hai problemi di spazio, allora prendi il 7803, è migliore rispetto al samsung serie 6!
Cmq la differenza di larghezza tra i tv philips è di meno di 1 cm, non penso che ti cambi molto!
 
Ok per il momento ti dico grazie.
Farò un ulteriore giro e sceglierò quello che mi piace di più tra il Samsung serie 6 e il Philips 7803. La scelta anche per quanto riguarda il prezzo ricade su questi due... Se poi mi consigli altre tv migliori su quella fascia di prezzo sono tutto orecchi.
Grazie
 
rikgeshaq ha scritto:
Ok per il momento ti dico grazie.
Farò un ulteriore giro e sceglierò quello che mi piace di più tra il Samsung serie 6 e il Philips 7803. La scelta anche per quanto riguarda il prezzo ricade su questi due... Se poi mi consigli altre tv migliori su quella fascia di prezzo sono tutto orecchi.
Grazie

Con quelle caratteristiche e a quel prezzo è difficile trovare di meglio, a meno di non trovare super offerte su prodotti superiori!
A livello di caratteristiche starei sul philips 7803, poi dipende anche dai propri gusti sull'aspetto estetico!
 
Si hai perfettamente ragione! Anche l'occhio vuole la sua parte...
Grazie mille dei preziosi consigli.
Ciao!!!
 
Indietro
Alto Basso