• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKYHD a 99 euro: vergognosi comportamenti!

Eagle

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Ottobre 2002
Messaggi
1.206
Premessa:
Io sono abbonato dal 92 (tele+ analogico) poi passato al digitale nel '97 e poi pure a Stream, pago un abbo da bei 61 euro al mese (e tra l'altro sono stufo di avere canali doppioni, cnali che poi vista l'insistenza con cui ti vorrebbero dare il mysky sono doppiamente inutili)

Sento in giro di gente che telefona a sky per avere l'HD e quando si sentono chiedere 99 euro minacciano disdetta. A questo punto se l'operatore non cede riattaccano e richiamano finchè trovano uno che gli attiva il pacchetto GRATIS!!!!! e lo trovano! :5eek:

Se proprio si devono avere abbonati di serieA e abbonati di serieB almeno questo succeda per merito.. premiando magari quelli col pacchetto full oppure fedeli da tanti anni!

E' proprio vero, il mondo è dei furbi.. io non ce la farei mai a fare questa pantomima...
 
Eagle ha scritto:
Premessa:
Io sono abbonato dal 92 (tele+ analogico) poi passato al digitale nel '97 e poi pure a Stream, pago un abbo da bei 61 euro al mese (e tra l'altro sono stufo di avere canali doppioni, cnali che poi vista l'insistenza con cui ti vorrebbero dare il mysky sono doppiamente inutili)

Sento in giro di gente che telefona a sky per avere l'HD e quando si sentono chiedere 99 euro minacciano disdetta. A questo punto se l'operatore non cede riattaccano e richiamano finchè trovano uno che gli attiva il pacchetto GRATIS!!!!! e lo trovano! :5eek:

Se proprio si devono avere abbonati di serieA e abbonati di serieB almeno questo succeda per merito.. premiando magari quelli col pacchetto full oppure fedeli da tanti anni!

E' proprio vero, il mondo è dei furbi.. io non ce la farei mai a fare questa pantomima...

purtroppo è così :sad:
 
e questo chi te l'ha detto...

cmq c'è gente che senza saperlo ha ancora da riavere indietro i soldi da tele+...e in genere quando li azzerano del tutto...li tolgono da lì...e uno pensa di aver avuto il supersconto.

oppure magari cendono e si fanno attivare un pacco (promo di natale pacco nuovo=hd gratis)

i callcenter cmq sono strutturati in modo che c'è "in giro" un tot di offerte da poter fare...quindi ipoteticamente se anche io mi attaccassi al telefono...poi arriverebbe una offerta...ma nel frattempo ho speso 50€ di telefono
 
Burchio ha scritto:
e questo chi te l'ha detto...

cmq c'è gente che senza saperlo ha ancora da riavere indietro i soldi da tele+...e in genere quando li azzerano del tutto...li tolgono da lì...e uno pensa di aver avuto il supersconto.

oppure magari cendono e si fanno attivare un pacco (promo di natale pacco nuovo=hd gratis)

i callcenter cmq sono strutturati in modo che c'è "in giro" un tot di offerte da poter fare...quindi ipoteticamente se anche io mi attaccassi al telefono...poi arriverebbe una offerta...ma nel frattempo ho speso 50€ di telefono

Si leggono in giro sui forum (ti assicuro da persone affidabilissime)

A proposito di tele+.... io dovrei avere sempre la restituzione della caparra del GB... :icon_rolleyes:

E' la stessa storia di quelli a cui è stato fatto omaggio del pacchetto serie B (mentre io ho pagato anche quello! + la prima partita perchè non era entrato ancora il ticket!)
 
Eagle ha scritto:
Premessa:
Io sono abbonato dal 92 (tele+ analogico) poi passato al digitale nel '97 e poi pure a Stream, pago un abbo da bei 61 euro al mese (e tra l'altro sono stufo di avere canali doppioni, cnali che poi vista l'insistenza con cui ti vorrebbero dare il mysky sono doppiamente inutili)

Sento in giro di gente che telefona a sky per avere l'HD e quando si sentono chiedere 99 euro minacciano disdetta. A questo punto se l'operatore non cede riattaccano e richiamano finchè trovano uno che gli attiva il pacchetto GRATIS!!!!! e lo trovano! :5eek:

Se proprio si devono avere abbonati di serieA e abbonati di serieB almeno questo succeda per merito.. premiando magari quelli col pacchetto full oppure fedeli da tanti anni!

E' proprio vero, il mondo è dei furbi.. io non ce la farei mai a fare questa pantomima...

che ti devo dire anche io sono abbonato dai tempi di tele+ mai avuto offerte, 2 anni fa anche io ho letto di queste cose e ora ogni anno disdico e loro mi fanno un offerta, senza fare tutte ste pantomime che nemmeno a me piacciono, loro quando sta per scadere mi chiamano il primo anno mi hanno offerto uno sconto di 5 euro al mese per un anno, e quest'anno 4 mesi di sport e calcio gratis, alla fine non fai figure del cavolo e ottieni qualcosa.Ciao.
 
lleyton ha scritto:
ora ogni anno disdico e loro mi fanno un offerta,

Bella pantomima anche questa... :doubt:

Si dovrebbero vergognare

SKY Ti sorprende sempre.. sì. in NEGATIVO però :mad:
 
sono solo operazioni di mkt,di retention,nulla di scandaloso...
 
Eagle ha scritto:
Bella pantomima anche questa... :doubt:

Si dovrebbero vergognare

SKY Ti sorprende sempre.. sì. in NEGATIVO però :mad:

no dai è semplice, non è il massimo però perchè passare da fessi in fondo non fai nulla di male.
 
badboy ha scritto:
sono solo operazioni di mkt,di retention,nulla di scandaloso...

esatto, l'unica cosa è che purtroppo non tutti lo sanno e alcuni ci rimettono e altri no.
 
badboy ha scritto:
sono solo operazioni di mkt,di retention,nulla di scandaloso...

Se uno lo fa in maniera sistematica dovrebbero capire che li stanno prendendo per il c... o no?

Io non trovo scadaloso che per non perdere il cliente propongano offerte, trovo scandaloso che un fedele abbonato debba abbassarsi a questi mezzucci per ottenere un piccolo "regalo"
 
riporto la mia esperienza...in estate, quando si è saputo dell'aumento dei prezzi dell'abbonamento, ho chiamato il numero verde sky per avere lumi.Ho semplicemente chiesto informazioni riguardo agli aumenti e la signorina del call center mi ha proposto ,senza nessun tipo di "minaccia" da parte mia, l'attivazione gratis dell'hd! è anche vero che poi in realtà hanno cannato perchè mi han spedito il myshy...ma una volta chiarita la cosa ho portato il dec. sbagliato allo sky center e mi è stato consegnato il pace hd..gratis....
 
Eagle ha scritto:
Se uno lo fa in maniera sistematica dovrebbero capire che li stanno prendendo per il c... o no?

Io non trovo scadaloso che per non perdere il cliente propongano offerte, trovo scandaloso che un fedele abbonato debba abbassarsi a questi mezzucci per ottenere un piccolo "regalo"

be diciamo daccordo in parte, anche perchè ormai di soldi in giro ce ne sono pochi, uno si arrangia come può:icon_rolleyes:
 
Allora mi consigliate di chiamare e chiedere di avere Sky HD gratis? E posso farlo anche senza avere il loro decoder hd? Io anzi uso il 9000 dite che ci riesco?
 
agenteHuber ha scritto:
Allora mi consigliate di chiamare e chiedere di avere Sky HD gratis? E posso farlo anche senza avere il loro decoder hd? Io anzi uso il 9000 dite che ci riesco?

Prova, molti ci sono riusciti.. minaccia disdetta e senti cosa dicono.. ovviamente nel caso non cedano riattacca e riprova con un altro operatore.

PS Ovviamente il DECODER te lo danno lostesso.. (tanto è gratis) non menzionare che ne hai uno tu, altrimenti è tutto inutile
 
...altro che regali, a me nemmeno rispondono alle mail, pago quello schifo di SkyLife e nemmeno mi arriva.....:mad:
 
Meno male allora che non sono l'unico pirla... Purtroppo il mondo è dei furbi...
 
Sviluppi:
Venerdì scorso ho mandato una mail (abbastanza infuocata) di protesta tramite il contattasky dicendo che non è bello dare l'attivazione hd gratis solo a chi è "furbo" e trattare i vecchi abbonati peggio di quelli nuovi.. visto che leggo su internet che con alcuni trucchetti si possono ottenere servizi senza pagare.

Ho quindi ricevuto una telefonata da sky: la telefoniamo a seguito della sua mail, visto che è un fedele cliente con tanto di abbonamento molto consistente, ho la possibilità di attivargli la promozione HD gratis.. :5eek: per confermare gli ho dovuto solo dire che marca di tv-hd comprerò (attualmente non ce l'ho)

Ovviamente farebbe piacere che certe promozioni fossero "spontanee" ma per stavolta è andata bene così, e non ho speso nemmeno una lira in contorte telefonate al call-center.

Molto utile il contattasky.. consigliato rispetto alle telefonate, ti richiamano entro un paio di giorni e parli con persone competenti (è già la seconda volta che mi succede, la precedente riguardava chiarimenti tecnici)

Spero questa mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno.

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Spero questa mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno.

Ci provo anch'io magari ottenendo un forte sconto sul pacchetto full (magari a 26 euro al mese fino al 31 maggio)... :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ci provo anch'io magari ottenendo un forte sconto sul pacchetto full (magari a 26 euro al mese fino al 31 maggio)... :D

Ora non esagerare eh... :D rimani coi piedi per terra, magari qualcosa ottieni.. ma non così tanto, sai com'è il detto? "chi troppo vuole nulla stringe" :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso