• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno Mi Spiega La Differenza Tra.....

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
Sky Normale Anche Con Hd Magari.....e Sky Su Alice Home Tv?? Quale Conviene Di Piu? Anche A Livello Di Segnale Dove Si Vede Meglio? Grazie
 
Satellite si vede bene come costi misa che siamo vicini. Personalmente da utente Alice nn prenderei mai sky via Alice
 
oggi come oggi è meglio sky via satellite, per il segnale, si sa che in italia l'adsl non è molto affidabile, ma anche per qualche esclusiva che sky dà agli abbonati via sat, come il mysky, e so anche che alcuni canali vengono aggiunti su alice in ritardo rispetto al satellite.
 
il discorso sarebbe meglio pensarlo così:
sky o telecom+sky ?
certo che è una bella lotta, vero ?? :D
... ovunque si cada è sicuro che siamo nella cacca :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
peppexxx ha scritto:
Sky Normale Anche Con Hd Magari.....e Sky Su Alice Home Tv?? Quale Conviene Di Piu? Anche A Livello Di Segnale Dove Si Vede Meglio? Grazie
Io ho alice (20 mega), da qualche tempo mi regalano anche home tv, la qualità video è decente, purtroppo ogni tanto ci sono dei microsbalzi che disturbano un pò la visione, causati dalla connessione, insomma non può essere secondo me fluida come sul satellite.
 
dj GCE ha scritto:
Perciò Sky via IPTV conviene soltanto a chi per nessun motivo può mettere la parabola e vuole Sky...
praticamente...si
anche perchè secondo me l'italia non è ancora pronta alla tv via cavo, e sinceramente preferisco continuare col satellite, senza nessun problema di segnale, che è fondamentale.
diceva un detto:"chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma nn sa quel che trova" :D
 
Indietro
Alto Basso