• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BestPrice for second hand

ATM_Audio

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2004
Messaggi
2
Salve,

ho il mio DM7000 con HD e vorrei venderlo. E' in ottime condizioni, non moolto usato ma riprogrammato varie volte. Quale prezzo mi suggerite di chiedere per l'usato? Grazie mille.
 
ATM_Audio ha scritto:
Salve,

ho il mio DM7000 con HD e vorrei venderlo. E' in ottime condizioni, non moolto usato ma riprogrammato varie volte. Quale prezzo mi suggerite di chiedere per l'usato? Grazie mille.
penso sulle 200-220 € se vuoi di piu prova a metterlo in vendita ad un prezzo superiore .casomai ti fanno offerte + basse.Piu in basso c'è la sezione mercatino dell'usato ciaoooooooo
 
Renzosat ha scritto:
penso sulle 200-220 € se vuoi di piu prova a metterlo in vendita ad un prezzo superiore .casomai ti fanno offerte + basse.Piu in basso c'è la sezione mercatino dell'usato ciaoooooooo


Bene grazie ma sai quanto costa nuova?
 
Il 7000 nuovo mi sa' che non lo trovi piu' in vendita, al massimo ne trovi qualcuno che e' rimasto sugli scaffali invenduto (difficile).
 
Due settimane fa un mio amico l'ha pagato usato 300 euro con hard disk e usb pen.
 
cdp76 ha scritto:
Due settimane fa un mio amico l'ha pagato usato 300 euro con hard disk e usb pen.
mi sembra comunque un prezzo elevato ,anche perche si trovano i 7020 a 320 330 € qui nel mercatino se ne vendono parecchi ciaooooo
 
Indietro
Alto Basso