• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recorder sony

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti Voi questo è un ottimo forum e mi rivolgo a Voi per un grandissimo aiuto, è stato masterizzato un programma televisivo cn il dvd recorder sony ma no riesco a vederlo da nessuna parte eccetto sul suddetto lettore, ho il dubbio che sia stato masterizzato con il formato proprietario della sony che se non erro dovrebbe essere dv,e praticamente è impossibile la visione su ogni altro tipo di lettore compreso il pc, volevo sapere da voi se esisteva una pach o un softweare da istallare sul computer che permetta di vedere dvd masterizzati nel formato di proprietà sony sul computer. Grazie per l'aiuto
 
Ciao
Può essere che non sia stato finalizzato :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ciao, ho un DVD recorder Sony e ti posso assicurare che non registra i DVD con un formato propietario, ma questo vale per tutti i DVD recorder delle altre marche, il formato è quello standard dei DVD, con i file Vob etc.etc.
Il problema è sicuramente un altro, per primo come ha gia detto Gianni, può essere che il DVD non è stato finalizzato, comunque ripeto i DVD che io registro con il DVD recorder della Sony, li vedo tranquillamente sia su altri lettori, che sul PC...
 
Indietro
Alto Basso