• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurare decoder sky all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guantrez

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
2
Salve a tutti. mi sono trasferito da poco in medio oriente (Emirati Arabi) e mi sono portato dietro il mio decoder sky con abbonamento incluso.
ho una parabola condominiale con la quale, se collegata a un decoder humax commerciale, vedo perfettamente, tra gli altri, hotbird e tutti i canali sky (con queli criptati oscurati). se collego il decoder sky, pero', non vedo nulla e il video mi dice che "nessun segnale dalla parabola". ho provato i vari settaggi del decoder sky ma non c'e' nulla da fare.
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Gianluca
 
Il problema deve essere di sicuro la parabola cui t appoggi se è dual feed deve avere determinate caratteristiche per funzionare con sky. E a volte dipende dal tipo di impianto centralizzato
 
guantrez ha scritto:
Salve a tutti. mi sono trasferito da poco in medio oriente (Emirati Arabi) e mi sono portato dietro il mio decoder sky con abbonamento incluso.
ho una parabola condominiale con la quale, se collegata a un decoder humax commerciale, vedo perfettamente, tra gli altri, hotbird e tutti i canali sky (con queli criptati oscurati). se collego il decoder sky, pero', non vedo nulla e il video mi dice che "nessun segnale dalla parabola". ho provato i vari settaggi del decoder sky ma non c'e' nulla da fare.
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Gianluca

Se l´Humax ha ingresso e uscita parabola, prova a collegare: parabola>Humax>sky.
Poi tieni lo Humax acceso su un canale HB, tipo la rai, vedi che il segnale dovrebbe passare regolarmete sul dec sky.
 
bhe effettivamente in principio dovrebbe funzionare..
ho provato collegando i due decoder con un cavo che avevo (piuttosto lungo). ho messo humaz su rai e poi ho acceso, ma la musica non cambia..
come devo configurare l'impianto su decoder sky?
grazie per l'aiuto
G
 
trovato una soluzionw

anche io ho lo stesso problema...sono in Turchia e sto cercando di far funzionare Sky...qualcuno sa darmi una mano??
 
guantrez ha scritto:
bhe effettivamente in principio dovrebbe funzionare..
ho provato collegando i due decoder con un cavo che avevo (piuttosto lungo). ho messo humaz su rai e poi ho acceso, ma la musica non cambia..
come devo configurare l'impianto su decoder sky?
grazie per l'aiuto
G

ma ovviamente li hai collegati in cascata cosi?

sat --> humax in --> humax out ---> sky ?

se si, metti singolo LNB e prova a giocare con l'alimentazione LNB (puoi anche lasciarla OFF perchè se l'humax è acceso, lo alimenta lui)
 
Che valori di segnale in qualità e quantità potete leggere sullo Humax sui canali di interesse? Se il segnale è basso (meno del 40% in qualità), considerando che gli Humax (serie 5XXX soprattutto) hanno un buon tuner con lo skybox non li agganciate. Provate con un amplificatore di linea, ma meglio sarebbe una parabola più grande (ed un LNB a più basso livello di rumore). Ciao;)
 
Ciao sgar,

Potresti aiutarmi con qualche domanda riguardo Sky q all'estero con connessione internet e senza parabola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso