• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips Cineos 47"

mikig

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2002
Messaggi
106
Ciao amici

sto acquistando un televisore e oggi sono andato in un negozio e ho visto il philps cineos 47 " il rivenditore chiaramente me ne ha parlato molto bene. Che mi potete dire in merito ?
 
mikig ha scritto:
Ciao amici

sto acquistando un televisore e oggi sono andato in un negozio e ho visto il philps cineos 47 " il rivenditore chiaramente me ne ha parlato molto bene. Che mi potete dire in merito ?

Qual'è la sigla del modello che hai visto?
 
mikig ha scritto:
47pfl9632

grazie mille

Di sicuro è un ottimo lcd!
Però sono già usciti i modelli nuovi della philips, quindi guarderei il modello a 47" 9703!
Inoltre per quelle grandezze potresti puntare anche su un plasma!
 
i PHILIPS SERIE PFL 9632 SONO OTTIMI,ma ti consiglierei il pfl 9732,costa poco in piu', cmq entrambi validissimi...SCONSIGLIO vivamente l'acquisto dei plasma;si skassano di frequente,consumano da urlo,e muiono prima.MA se proprio devi i plasma KURO PIONEER NN HANNO NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO E A NIENTE,basta vedere la collaborazione della sharp(richiesta da quest'ultima),per la realizzazione dei nuovi lcd sharp serie sx1e...LA SHARP E' DAVVERO DI UN ALTRO PIANETA...
 
ANGELO2 ha scritto:
i...SCONSIGLIO vivamente l'acquisto dei plasma;si skassano di frequente,consumano da urlo,e muiono prima.MA se proprio devi i plasma KURO PIONEER NN HANNO NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO E A NIENTE,basta vedere la collaborazione della sharp(richiesta da quest'ultima),per la realizzazione dei nuovi lcd sharp serie sx1e...LA SHARP E' DAVVERO DI UN ALTRO PIANETA...
Ti do ragione solo sul consumo perchè almeno per quanto riguarda i Full-HD i plasma consumano uno sproposito, ma per il resto non sono assolutamente d'accordo.
Per la durata Panasonic parla di 100.000 ore prima di un decadimento visibile dei fosfori, per quanto riguarda lo scassarsi io finora ho visto più LCD con pixel difettati che Plasma con problemi.

Per quanto riguarda SHARP su AF-Digitale di questo mese c'è una bella comparativa tra 7 Full-HD (LCD e Plasma) e SHARP col modello 46DH65E ne esce con le ossa rotte meglio solo del Toshiba 42RV555D. I principali difetti sono tempo di risposta elevato, livello del nero non esaltante e temperatura colore molto lontana dal riferimento.
 
e' tecnologia a led il toshiba 42RV555D?...tutti i tv con tecnologia a led esempio serie f96 del samsung,hanno una durata di vita,presumibile di 100.000 ore...per il resto sapevo 60.000 ore.Ma sono sempre cifre da prendere con le molle,perche' i pannelli come dici appunto te con i pixel,le rotture di quest'ultime,possono capitare in qualsiasi momento. Ma infatti la serie dh65 della sharp,sembra nata piu' per il costo basso , che per la qualita'...cosa che nn manca ne alla serie sx1e, che all' hd1e,me nn dimenticare la mitica serie rd1 ,rd2. Infatti la serie dh65e nn la consiglio...Il sito della toshiba mi fa voltare,e' proprio brutto...:crybaby2:
P.s. cmq parlavo in generale nn della toshiba solo
 
Indietro
Alto Basso