• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione My Sky

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
494
Con la presente invito tutti gli abbonati full da più anni fedeli, a farsi sentire per ottenere il decoder e il servizio MySky a titolo gratuito...
Non è giusto che chi minaccia disdetta riceve sempre regalini e invece chi è fedele negli anni e fra l'altro paga sonoramente il full non ha mai nulla!!!

Urliamo tutti in coro

VOGLIAMO IL MY SKY GRATIS!!!
 
elcalli ha scritto:
Con la presente invito tutti gli abbonati full da più anni fedeli, a farsi sentire per ottenere il decoder e il servizio MySky a titolo gratuito...
Non è giusto che chi minaccia disdetta riceve sempre regalini e invece chi è fedele negli anni e fra l'altro paga sonoramente il full non ha mai nulla!!!

Urliamo tutti in coro

VOGLIAMO IL MY SKY GRATIS!!!

...anche perchè se non ho capito male in UK lo danno gratis a chi ha il full....
 
dannyPD ha scritto:
...anche perchè se non ho capito male in UK lo danno gratis a chi ha il full....
e in ogni caso io mi accodo alla petizione !!! ( abbonato dal 1992 fin dall'allora Tele+1 analogica !!! )
 
Ultima modifica:
mascalzonelatino47 ha scritto:
abbonato dal 1998 presente!!!

vogliamo il MySky!

Mi associo... sono stato uno dei primi abbonati DSTV e non ho mai avuto nulla!!! :crybaby2::icon_wink:

Byez!:D
 
mettete la vostra intenzione nella firma cosicchè è più evidente la richiesta
 
dannyPD ha scritto:
...anche perchè se non ho capito male in UK lo danno gratis a chi ha il full....
Il canone è gratis per chi ha almeno 2 pacchetti premium (normalmente 15 euro al mese) ma in compenso l'installazione costa 259 sterline, pari a 378 euro :5eek:
In pratica da noi diventa meno conveniente a partire dal 40° mese.

Ciao :icon_wink:
 
bhe mi facciano anche pagare l'installazione 100 euro ma poi nulla di più per usufruire del servizio
 
Vecchio abbonato Tele+, full fino dalla nascita di Sky... mai una protesta... almeno una sconto nn per fare il pezzente ma come fidelizzazione dei clienti "premium"... :icon_bounce:
 
aderisco anche io, anche perchè attualmente il mysky è ancora in "beta testing" e farlo pagare ai clienti è un tantino ingiusto.
 
aderisco anch'io, cliente tele+ dal 1999
 
Pacchetto completo + caccia e pesca, abbonato dal '95 con tele+ e poi anche con stream, il mysky io c'è l'ho e lo pago! Se volete un servizio, pagatelo come tutti! Se non vi sta bene date disdetta del servizio e tanti auguri!
Se volete un decoder PVR potete trovarne di vari modelli e con funzioni ancora più avanzate del mysky, ma dovete sborsare non meno di 400 euro, per averne uno serio!
Nessuno lavora gratis e fa niente per niente!
Io sono il primo!

P.s: ma oltre il mysky, vorreste anche l'assistenza gratuita presso i service sky? Comunque, fare la porposta a sky non vi costa nulla, ma sicuramente, skt per accettare una simile condizione potrebbe richiedervi la firma di un contratto decennale con il pacchetto completo, potrebbe essere un ottimo affare per entrambi...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

bye
 
anch'io che sono nuova di qui ci stò! Dato che sono abbonata da quando c'era il vecchio tele+ :D
 
Mi associo.
Sono abbonato dai tempi tele+.
Io direi di bombardarli con il contatta sky.
P.S Ho il pacchrtto ful con Multivision.
 
Provate a far disdetta e magari....
vi riacciuffano prima della scadenza
dandovi in comodato gratuito
il mysky!
Cmq questa operazione di disdetta
inviando una raccomandate a/r
sortisce nell 99% dei casi,ottimi
risultati!
A me ha funzionato per ben 2 volte prima di
disdire in maniera definitiva per via
delle imposizioni legate alla codifica
proprietaria e decoder!
Provateci anche voi!!

Saluti

Benny alias goblin
 
Indietro
Alto Basso