• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' giunto il tempo della decisione!!

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Salve ragazzi, ricordate che a settembre sky offriva fino a fine anno mondo+ 2 pacchetti a 26 euro al mese?
Bene... ora devo scegliere quale tenere e in previsione dell'aumento dell'iva.....(tanto al berlusca chi lo smentisce) vorrei tenere o solo il minimo o mondo + calcio... Fino a quando ho di tempo per farlo?
E poi a che numenro devo chiamare?

E pensare che mio cugino 2 mesi fa si attivo un altro abbonamento.... a 15 euro al mese tutto l'anno tutti i pacchetti....:mad: :mad: :mad: c'ha il c... sedere di una cocote cinese!!!:D

E cosa piu importante se disdico con questo tipo di contratto quanto pagerei di penale?
 
Ultima modifica:
Ciao vediamo di chiarire un po' di idee confuse...

egiovanni85 ha scritto:
Fino a quando ho di tempo per farlo?

se non ricordo male bastava comunicarlo entro il termine della promozione in corso, nel tuo caso fine dicembre.. per comunicare la tua scelta .. se hai internet manda una mail.. altrimenti il servizio clienti 199 100 400.

E cosa piu importante se disdico con questo tipo di contratto quanto pagerei di penale?

10.48 di costi operatore..

Per la questione della promozione diversa o migliore.. mah quello capita per ogni tipo di acquisti anche al supermercato no ?
 
io sono nella tua stessa situazione, fra un po mando l email per tenere solo lo sport :) il calcio non mi interessa gran che
 
I costi dell'operatore di 10,48 € si pagano solo in caso di recesso anticipato.
In caso di downgrade se e' fatta con efficacia alla scadenza naturale non si paga nulla, se fatta, invece, con effetto anteriore alla scadenza naturale, e con preavviso sempre di almeno 30 giorni, si pagano solo 2 euro.
 
freddy18 ha scritto:
I costi dell'operatore di 10,48 € si pagano solo in caso di recesso anticipato.
In caso di downgrade se e' fatta con efficacia alla scadenza naturale non si paga nulla, se fatta, invece, con effetto anteriore alla scadenza naturale, e con preavviso sempre di almeno 30 giorni, si pagano solo 2 euro.
il costo del dowgrade non c'è dato lo prevede la promozione che io e lui abbiamo aderito
 
freddy18se ha scritto:
fatta, invece, con effetto anteriore alla scadenza naturale, e con preavviso sempre di almeno 30 giorni, si pagano solo 2 euro.

Cosa??? Fammi capire... :eusa_think:

Sarei disposto a togliere un pacchetto quando voglio io pagando soltanto due euro... :eusa_whistle: o magari ho capito male?
 
Bhè in realtà il mio e' un taglio "causa recessione"....
Non riuscirei a pagare 51 euro per mondo-sport-calcio e 39 per mondo e calcio sono troppi se consideriamo che i canali calcio trasmettono solo un giorno alla settimana e cioè.... la domenica!!!
Vedro magari chiedo informazioni a loro in merito alla disdetta.... chi lo sa potrebbero offrirmi qualche sconticino come fanno con tanti :icon_redface:

Approposito conoscete il numero verde per contattarli?
 
freddy18 ha scritto:
I costi dell'operatore di 10,48 € si pagano solo in caso di recesso anticipato.
In caso di downgrade se e' fatta con efficacia alla scadenza naturale non si paga nulla, se fatta, invece, con effetto anteriore alla scadenza naturale, e con preavviso sempre di almeno 30 giorni, si pagano solo 2 euro.

..questa mi è ASSOLUTAMENTE nuova :5eek: e NON mi risulta "contemplata" nelle "condizioni di abbonamento" di Sky:evil5: ..per cui penso che ti sbagli...!:eusa_whistle:
 
egiovanni85 ha scritto:
Bhè in realtà il mio e' un taglio "causa recessione"....
Non riuscirei a pagare 51 euro per mondo-sport-calcio e 39 per mondo e calcio sono troppi se consideriamo che i canali calcio trasmettono solo un giorno alla settimana e cioè.... la domenica!!!
Vedro magari chiedo informazioni a loro in merito alla disdetta.... chi lo sa potrebbero offrirmi qualche sconticino come fanno con tanti :icon_redface:

Approposito conoscete il numero verde per contattarli?

..va bene l'800902900...;)
 
Il Bacco ha scritto:
..questa mi è ASSOLUTAMENTE nuova :5eek: e NON mi risulta "contemplata" nelle "condizioni di abbonamento" di Sky:evil5: ..per cui penso che ti sbagli...!:eusa_whistle:

Secondo me quel downgrade dietro il pagamento di due euro è previsto per la riduzione del passaggio da Mondo a Sky su Misura... :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me quel downgrade dietro il pagamento di due euro è previsto per la riduzione del passaggio da Mondo a Sky su Misura... :eusa_think:

..NO...i 2 euro (Mop docet:D ) erano inizialmente previsti da Giugno 2008 per cambi di genere all'interno di SKY SU MISURA, ma a tutt'oggi NON vengono fatti pagare....lo so bene perchè, all'interno di SSM, ho cambiato dal 01/12 i DOCUMENTARI con i CARTONI ANIMATI.....;)
 
Mi sorge un dubbio!!!

Il decreto Bersani è un decreto quindi un atto avente forza di legge, decadrà se non viene convertito in legge!!
Ora da quando è entrato in vigore? Quando scadrà....
Sapete la possibilità di disdetta a 10 euro potrebbe non valere tra un po!!
Anche se pensandoci bene la sky era l'ultima rimasta a chiedere penali per le disdette....

Perchè sto pensando di tenere 1 solo pacchetto fino a maggio-giugno!!!
 
..guarda che il decreto Bersani è entrato in vigore (e quindi diventato LEGGE BERSANI) già da quel po' di tempo......:D..era ancora VIGENTE il precedente governo Prodi....:D
 
I decreti legge hanno valore 60gg se non vengono convertiti in legge dello stato decadono, ma come è già stato sottolineato, il decreto Bersani è già LEGGE da un bel po'
 
mitico!!! in toria (MA NN LO FARO' PER CORRETTEZZA) potrei dare forfait con una disdetta a sky e abbonarmi con la nuova offerta dei tre mesi senza impegno.... e poi magari fra tre mesi.....

Be forse sto volando troppo.... ma al limite visto che in casa siamo in 6.... un po ciascuno... n'abbonamento se po fa!!!
:D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso