• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcioa Gennaio

S0NNIE

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
96
Speravo sky ci regalasse un mese di qualche pacchetto,ma vabbeh,come dice qualcuno giustamente, non fanno beneficenza.

Avendo mondo+sport ad un prezzo molto vantaggioso stavo quasi quasi pensando di mettermi anche il pacco calcio.
Sarebbe il momento ideale visto che a chi aggiunge il pacchetto in pratica regalano l'hd.Il quale però mi interessa relativamente visto che per la maggior parte danno la F1 e la serie A che mi interessano poco.
Pensavo quindi che potrei anche aspettare Gennaio per un eventuale ticket.

L'anno scorso lo hanno messo per il girone di ritorno giusto?
Quanto costava,come funzionava?

Qualche spiffero a riguardo per una offerta simile per il ritorno di quest'anno ?
 
GENS ha scritto:
Cercando sul forum ho trovato questo sulle offerte dello scorso gennaio. ;)


1) TICKET CALCIO = solo canali calcio (69 EURO)

2) TICKET CALCIO+SPORT = canali calcio e sport (99 EURO)

Entrambi durano 6 mesi, con disattivazione 30/6/2008.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46930&page=4

viste le vicissitudini di questi giorni, penso che qualcosa del genere Sky proporrà, per evitare qualche disdetta.
 
pigi64 ha scritto:
viste le vicissitudini di questi giorni, penso che qualcosa del genere Sky proporrà, per evitare qualche disdetta.

Temo di sì... molti abbonati faranno richiesta di downgrade per poi usufruire dei ticket a seconda del periodo... ;)
 
GENS ha scritto:
Cercando sul forum ho trovato questo sulle offerte dello scorso gennaio. ;)


1) TICKET CALCIO = solo canali calcio (69 EURO)

2) TICKET CALCIO+SPORT = canali calcio e sport (99 EURO)

Entrambi durano 6 mesi, con disattivazione 30/6/2008.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46930&page=4

Grazie,molto gentile.
Beh ,facendo due conti se aggiungessi il calcio,aumenterei il mio abbonamento di 12 euro al mese,anche se poi andrebbe ricalcolato con il balzello dell'iva.Invece con il ticket mi verrebbe a fare 11,50.
Poca la differenza,anzi contando l'attivazione gratuita dell'hd se aggiungo il calcio forse mi conviene aggiungere il pacchetto ora.

Resto in attesa per qualche settimana,tanto penso che prima di fine mese si saprà se partono i tickets a Gennaio e a quanto ammontano...
 
Indietro
Alto Basso