• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder sat+dtt YU-MA-TU

sarebbe anche utile sapere se l'accessorio funziona per le cam tipo dragon etc..ammesso che abbia gli slot ci che mi pare di non vedere in foto.
 
Ho lo stesso identico decoder, ma nn c'è il marchio YU-MA-TU e non credo che abbia il DTT, poi la cam l'ho dovuta prendere a parte:doubt:
 
Il prezzo dalle vostre parti è un pò esagerato nel mio paese lo stanno danno a soli 90,00euro e se lo si vuole avere con linguaggio inglese a menù aperto e già impostato basta prendere il new wawe.:D
 
filip88 ha scritto:
Ho lo stesso identico decoder, ma nn c'è il marchio YU-MA-TU e non credo che abbia il DTT, poi la cam l'ho dovuta prendere a parte:doubt:


Ma sara' sicuramente un altro decoder, non credo che giorgio e luciano dicano una fesseria
 
satrebel ha scritto:
Ma sara' sicuramente un altro decoder, non credo che giorgio e luciano dicano una fesseria
sicuramente è un altro decoder, ma l'aspetto è identico!! :lol:
 
bello

Ciao Ragassi, è da una settimana che sto cercando novità, ho da imparare molto. comunque questo prodotto visto il prezzo non è male, sto facendo un pensiero per l'acquisto.
Ora ho un lemon, qualcuno lo ha sentito nominare? Ma!
Ciao a tutti:icon_cool:
 
Allora, finalmente mi hanno inviato il wireless transceiver di cui abbiamo parlato e ho potuto provarlo.
wireless1.jpg


wireless.JPG


L'apparecchio è di dimensioni molto contenute e viene inserito sulla porta seriale del decoder, quindi alimentato mediante la presa 12V del decoder stesso tramite l'apposito cavetto in dotazione
share24dq.jpg


L'ho testato su due Yumatu Combo con ultimo firmware. Per farlo funzionare dobbiamo configurare i decoder come segue: nel menù installazione scegliamo la voce Smart Card, quindi entriamo nel menù Card Share, nel quale, sul decoder in cui inseriamo la smart card da condividere, impostiamo la voce Server, mentre sul secondo decoder ( ma possono essere anche più di due) impostiamo la voce Client1; possiamo avere fino a 8 decoder client.
Ci assicuriamo che i dip-switch che impostano il canale di trasmissione, siano settati in modo identico su entrambi gli apparecchi ed il gioco è fatto.
L'ho provato con card Viaccess, Irdeto e Seca e funziona ottimamente. Ad esempio con card Red Light, decoder Server posizionato su FreeXTv, sul decoder Client scelgo uno dei canali del bouquet, ad esempio Freex Tv 2 o Red Light italia, ed il canale viene decodificato immediatamente, come se la card fosse inserita nel card reader. In questo modo è possibile utilizzare una stessa smart card per vedere due canali diversi dello stesso pacchetto.
Io l'ho provato ad una distanza di circa 5-6 metri, ma dovrebbe funzionare anche a distanze notevolmente più elevate.
Naturalmente il wireless funziona solo su decoder Yumatu e sol osu quelli dotati di firmware che prevede la funziona card share, ovvero quelli che dispongono di un card reader integrato; ad esempio ho qui un Yumatu marchiato Nextvawe che è un common interface, ma il cui firmware non prevede l'uso dello share, cosa che se fosse possibile sarebbe interessante perchè si potrebbe mettere in share anche la cam.
Non si sa ancora se e quando il prodotto verrà importato e distribuito in Italia, anche perchè la sua legalità è molto dubbia, basta ricordarci dei precedenti avuti con i card splitter negli anni scorsi, quindi i distributori italiani credo ci penseranno due volte prima di mettersi in casa un prodotto simile. Al momento il decoder non è ancora in grado di leggere la card nds di sky, ma vi posso dire che gli ingegneri delle casa produttrice ci stanno lavorando sopra e si spera che entro breve tempo si possa giungere ad una soluzione.
Nel frattempo l'ultimo firmware uscito ha corretto alcuni bug sulla gestione USALS dei motorizzati, quindi questo significa che il produttore è sensibile alle segnalazioni degli utenti. Abbiamo un contatto diretto con la Yumatu e ci hanno promesso che entro breve tempo ci saranno novità, anche dal lato settings editor.
Ci vuole quindi un pò di pazienza ma gli sviluppi sembrano interessanti per questo decoder
 
problema frequenza

sono un neofita quindi posso aver commesso errori grossolani, comunque dopo aver installato questo ricevitore aver acquistato un illuminatore universale non riesco a vedere i canali di hotbird oltre gli 11700 mhz (quelli inferiori a questa frequenza li vedo benissimo) può essere dovuto all'illuminatore (non adatto)?
grazie anticipatamente per l'aiuto
 
Voi che avete contatti con i "turchi" , potreste dirmi se con aggiornamenti del firmware sarà possibile avere il mhp anche su questo decoder !?
E poi non ho capito la storia della cam !!! Questo non mi sembra un common interface !?

E il cavo seriale lo danno incluso !? Ehehehehe
 
yu-ma-tu supercombo

ho appena comprato il supercombo yumatu, ma non riesco a capire come aggiornare il software e il firmware. Qualcuno mi può aiutare?:crybaby2:
come si utlizza la porta rs232?:eusa_wall:
 
salve, un mio amico si trova ad avere il Chess Digital 4000 fta il cui frontale è identico al decoder in discussione, chissà l'interno; cercherò di scattare qualche foto per confronto. Naturalmente se non c'è qualcuno che ha già trovato qualche soluzione. Grazie e saluti.
 
sapete dirmi se questo decoder è oggi in grado di utilizzare schede nds?
 
Codice per telecomando universale

Qualcuno mi sa dire il codice per un telecomando universale per questo decoder?

Grazie.
 
il decoder sulla foto del forum turco è uguale al globo-opticum tscx
anche lui doppio decoder Sat e DTT...
 
ciao, riprendo questo 3D un po vecchiotto.
Volevo sapere se questo decoder legge le card del dtt italiano (mediaset premium ecc.) e se anche per quest'ultimo si ha la funzione sharing tra due decoder

grazie
 
Max_Pirovano ha scritto:
ciao, riprendo questo 3D un po vecchiotto.
Volevo sapere se questo decoder legge le card del dtt italiano (mediaset premium ecc.) e se anche per quest'ultimo si ha la funzione sharing tra due decoder

grazie
possiedo il combo 1000 della yumatu e non legge le card terrestri.
 
share

la funzione sharin@ e posseduta da tutti i decoder yumatu.
 
Indietro
Alto Basso