• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come togliere Roma channel??

dani85

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2006
Messaggi
11
scusate, ve l'avranno fatto 2000 volte questa domanda, ma devo farla

ho deciso di togliere roma channel dal mio abbonamento, cosa devo fare??

grazie in anticipo;)
 
ciccio19 ha scritto:
mandi la disdetta e specifichi Roma Channel ciao...
scusami, ma sono poco pratico

devo mandare una raccomandata chiedendo di togliermi roma channel??

quanti mesi prima della scadenza annuale?
 
io ho telefonato ma fino a fine contratto( luglio) non posso fa nulla dunque credo un mese prima
 
mop invalido ha scritto:
E' sufficiente una mail
Scusami mop ma sulla carta servizi sky è scritto che si può fare un downgrade sia di pacchetti che option senza aspettare la scadenza del contratto pagando 2 euro.

E' vera questa cosa? cosi' dani85 potrebbe eliminare roma channel senza aspettare la sua scadenza di contratto
 
alfry ha scritto:
Scusami mop ma sulla carta servizi sky è scritto che si può fare un downgrade sia di pacchetti che option senza aspettare la scadenza del contratto pagando 2 euro.

Appunto, ne parlano in un altro thread... :eusa_think:

Per me (e non solo me...) sarebbe una manna al cielo... :eusa_whistle:

Così mi tolgo il calcio a fine maggio... meglio buttare due euro che 45 euro... ;)
 
Questa è la mail di risposta che ho ricevuto con il contatta sky per sapere circa il downgrade delle option:


Gentile Cliente,

le comunichiamo che potrà richiedere la modifica del suo pacchetto di abbonamento con una delle seguenti modalità:

- via e-mail dalla sezione Contatta SKY del sito www.sky.it;

- chiamando il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.


Le chiediamo di indicare se desidera che la variazione dell’abbonamento venga registrata:

- per la naturale scadenza (con un preavviso di almeno 30 giorni);

- alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Spero solo che per sky la parola pacchetto voglia dire anche option... ;)
 
chi devo ascoltare??

... scusate ma perchè il call center di sky continua a dire che si può togliere una option solo a naturale scadenza dell'abbonamento e non quando si vuole con 30 gg di anticipo??
Chi devo ascoltare??

help please
 
ma infatti

da quando si può fare un downgrade a fine mese.

chi lo sa indichi per bene tutto...

cioè:

è vero?
costi?
vale per pacchetti o solo option?

da quel che sapevo io solo quella dei giochi si poteva togliere di mese in mese...tutte le altre bisognava attendere la scadenza
 
E fare un cambio da Calcio (più costoso) a Cinema? Me lo farebbero a fine mese o me lo farebbero a fine scadenza annuale?
 
..guarda che CALCIO e CINEMA da settembre costano UGUALE (39 EURO con MONDO) e quindi il cambio lo puoi tranquillamente fare con decorrenza dal mese successivo a quello della richiesta.....;)
 
Il Bacco ha scritto:
..guarda che CALCIO e CINEMA da settembre costano UGUALE (39 EURO con MONDO) e quindi il cambio lo puoi tranquillamente fare con decorrenza dal mese successivo a quello della richiesta...;)

Sto pensando anch'io per il mese di giugno... ;) :eusa_whistle:

Leggendo il tuo post mi sa che lo posso fare... :D
 
Sulla carta servizi c'è scritto quanto segue:
L’Abbonato potrà richiedere in qualsiasi momento durante la durata del Contratto e con
efficacia immediata l’Upgrade. L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta che potrà essere
formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico.
Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta
; inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email.
In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il
Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
.Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e
quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il
Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del
mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un
importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta.
Per ottenere la modifica del servizio l’Abbonato dovrà comunicare il proprio codice CPI.
In caso di downgrade dagli altri servizi forniti da Sky, si rimanda a quanto previsto nelle
Condizioni Generali.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SKY Life.
La richiesta potrà essere formulata per iscritto o mediante telefonata al servizio clienti
Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del mese di ricezione
della richiesta dell’Abbonato.

Risulta chiaro che si puo fare downgrade anche anticipato e lo si può fare con raccomandata, fax o email.
Inoltre sky potrebbe richiedre un contributo di 2 euro per l'operazione...ma non e' detto che lo faccia, infatti e' scritto "sky si riserva la facoltà"
 
Il Bacco ha scritto:
..guarda che CALCIO e CINEMA da settembre costano UGUALE (39 EURO con MONDO) e quindi il cambio lo puoi tranquillamente fare con decorrenza dal mese successivo a quello della richiesta.....;)

ma allora è UFFICIALE che adesso col costo dei pacchetti uniforme si possono fare cambiamenti agevolati??? questo non l'hanno MAI confermato!
 
alfry ha scritto:
Risulta chiaro che si puo fare downgrade anche anticipato e lo si può fare con raccomandata, fax o email. Inoltre sky potrebbe richiedre un contributo di 2 euro per l'operazione...ma non e' detto che lo faccia, infatti e' scritto "sky si riserva la facoltà"

Ah bene... comunque è meglio fare il downgrade in caso di necessità (problemi economici, motivi di lavoro, ecc.)... se uno si mette a divertire aumentando e diminuendo i pacchetti in un anno ovvio che a Sky dia fastidio... ;)

Grazie per l'informazione... aspetto i chiarimenti di Mop... ;)
 
nella mattinata di oggi ho , con e-mail del contattasky, chiesto la disattivazione di option roma channel (ho full) con scadenza immediata. La naturale scadenza sarebbe stata luglio 2009.
Mi hanno risposto dicendo che dal mese successivo alla richiesta (01/02/2009) il mio abbonamento e' upgradato al full (63 euro) senza option.
Tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso