• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inno Hit 32783t

vitofabio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
190
Località
Foggia
Buonasera,
Ho da poco acquistato questo Ih 32783t lcd ad un prezzo strepitoso da non rinunciare. So che non è il massimo di prestazioni a parità di molti suoi concorrenti più quotati.
Il mio unico e assilante problema è questo:
effettua ogni santa mattina alle 8:45 un suo aggiornamento di ricerca automatica dei canali DTT vanificando la sistemazione anche manuale dei programmi. Ho inoltre notato che se la serà prima lo spengo in modalità analogica, la mattina dopo si risintonizza sui canali DTT.
Siccome è un tv che usano i mei genitori e non sono molto pratici con la tecnologia, vorrei sapere come si fà a non fargli fare il comodo suo, ossia come si elimina l'aggiornamneto automatico mattutino e il perchè se lo spengo in analogico si riaccende in dtt:mad:
 
Dovresti vedere nelle impostazioni se per caso c'è la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico dei canali
 
negativo. ho provato a modificare anche le impostazioni che presumibilmente si avvicinano a quelle che mi interessano ma con scarsi risultati.
Sul libretto di istruzioni nessun cenno e neanche sul sito, a parte che non ancora esiste.
Per caso conosceresti qualcuno che abbia il mio stesso lcd?
 
potevi prendere un bel lcd mivar, pratico, funzionale, e semplice da usare, e per di più italiano ;)
 
Indietro
Alto Basso