• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci rprovo x qualsiasi consiglio con thomson(strong 8100) piantato

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
ciao
sapete dirmi xche' il thomson(che ha boot del strong 8100)
quando gli carico il Fullfix e finisce di caricarlo poi mi scrive di staccare e ricollegare e fin qui ok.
poi lo riaccendo ma sul display niente.
lo rimetto in cha e gli ricarico il firmware non originale ( ma anche con l'originale e la stessa cosa) ma quando finisce e ricollego la spina non mi da niente sul display.
ho notato che quando ricollego dopo avere caricato il fullfix il loader non mi riparte e devo staccare e ricollegare , e a questo punto il loader riparte.
ma come descritto sopra sul display niente.
ho provato tanti programmmi dal loader 2000 a EDStrong ecc tutti fanno uguale.
ciao
 
sonosoloio ha scritto:
ciao
sapete dirmi xche' il thomson(che ha boot del strong 8100)
quando gli carico il Fullfix e finisce di caricarlo poi mi scrive di staccare e ricollegare e fin qui ok.
poi lo riaccendo ma sul display niente.
lo rimetto in cha e gli ricarico il firmware non originale ( ma anche con l'originale e la stessa cosa) ma quando finisce e ricollego la spina non mi da niente sul display.
ho notato che quando ricollego dopo avere caricato il fullfix il loader non mi riparte e devo staccare e ricollegare , e a questo punto il loader riparte.
ma come descritto sopra sul display niente.
ho provato tanti programmmi dal loader 2000 a EDStrong ecc tutti fanno uguale.
ciao
allora sono riuscito nell'impresa!!!!!
con calma ci sono riuscito,ho cancellato tutte la stampanti che avevo nella cartella e ho reinstallato solo la generica, e come x miracolo ho installato e scritto il firmware fullfix + il nuovo all...
la probabile causa derivava nell'avere + stampanti e driver quindi mi incasinava tutti i dati.
uso athlon 64 ,3200ghz,2gb di ram, ecc. e funziona lo stesso anche senza pc lento.
un grazie a tutti e spero che serva x qualcun altro questo.
ciao
incredibile!!!
 
Indietro
Alto Basso