• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No more SKY..

harlock2005

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
4
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio perchè non riesco a vedere Sky sul pc.
Circa un anno fa mi ero cimentato nell'impresa con successo. In sti giorni mi sono rimesso a smanettare sul pc ma non riesco proprio ad avere luce. :eusa_wall:
Ho una Dragon Cam 4.1 programmata con il CAS 3 plus utilizzando il predator 3.69. Il pc monta una FloppyDTV DVB-S della Digital everywhere.
Inerisco CAM + scheda sky (tipo 0001) ma riesco a vedere solo i canali free.
Mi manca qualche passaggio?
Devo verificare qualcosa?

Grazie a tutti.


PS: una volta caricato il predator, utilizzo il programma fornito con il CAS 3 per visualizzare il contenuto della cam e sotto settings modifico l'NDS serial box, inserendo il box serial del mio ricevitore sky. E' ok?
 
Devi controllare anche se nel predator ci sia il CAID 919. Probabilmente il firmaware cha haii messo tu, non ha quel caid. I casi sono due o sei ingrado di mettercelo tu oppure scarichi un predator confezionato da qualche forum italiano (vedi angeli).
 
Ho scaricato l'ultimo predator 3.69 dagli angeli (aggiornato al 1 dicembre).
Stesso risultato.
Cosa potrebbe ancora impedirmi la visione di sky?

Grazie
 
A questo punto posso pensare che sia subentrata una incompatibilità con gli ultimi predator. Prova a rimetterne uno un po datato. e vedi se ti fa lo stesso scherzo.
 
Grazie per il consiglio, ci proverò.
Pensi che il sistema operativo possa essere la causa del problema?
L'anno scorso tutto funzionava bene ma su di un altro pc con installato XP, mentre adesso sto utilizzando un nuovo pc con installato Vista.
 
Ieri sera ho fatto le due.. non al bar ma davanti al pc.. ho installato XP su secondo HD e reinstallato tutto.
Alla fine ho scoperto che era semplicemete un settings di Mediaportal.. le varie CAM devono essere abilitate prima di poter esser utilizzate.
Ora è tutto ok. Funziona tutto perfettamente sia su XP che su Vista, con il predator 3.69.
Grazie.:lol:
 
Indietro
Alto Basso