• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con registrazioni con MySky

pimpirlino

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
26
Ho il Mysky da circa 2 settimane e cominciano i primi problemi.
Da qualche giorno, programmando le registrazioni, si verifica casualmente (nel senso che non c'è una regola fissa: ogni tanto capita, ogni tanto no) questo inconveniente.
Il decoder comunica che la registrazione è regolare ed in corso (e alla fine che è completa), ma in realtà vengono registrati solo i primi 8/9 minuti del programma e se in corso di registrazione vado sul canale che viene registrato lo schermo rimane nero (non c'è assenza di segnale: è nero solo quel canale).
Se fermo la registrazione (o la cancello) il programma ricompare magicamente.
La cosa sta cominciando a succedere abbastanza frequentemente.
La mia domanda è: è un bug e pazienza o è un problema del mio decoder?
Al Call Center mi hanno consigliato di fare un aggiornamento software, ma non sono molto fiducioso, perchè credevo che il decoder li recepisse direttamente on air.

Qualcun'altro di voi ha o ha avuto lo stesso problema.
Grazie. Ciao
 
Questo problema non l'ho mai sentito ... cmq l'installatore ke ti e' venuto a installare il mysky dovrebbe aver provveduto ad aggiornare la versione software (ce lo fanno fare obbligatoriamente) cmq vabbe' ... prova a rifare l'aggiornamento software e vedi se kambia qualkosa ... in kaso non kambiasse nulla forse e' meglio ke kiami sky e loro ti diranno dove portare il MySky kosi' possono provarlo .
 
Posso anche sbagliarmi,ma io sono sempre dell'idea che questo accade quando rivedono le chiavi.
Capita anche a me;non sempre ma capita.
 
pimpirlino ha scritto:
Ho il Mysky da circa 2 settimane e cominciano i primi problemi.
Da qualche giorno, programmando le registrazioni, si verifica casualmente (nel senso che non c'è una regola fissa: ogni tanto capita, ogni tanto no) questo inconveniente.
Il decoder comunica che la registrazione è regolare ed in corso (e alla fine che è completa), ma in realtà vengono registrati solo i primi 8/9 minuti del programma e se in corso di registrazione vado sul canale che viene registrato lo schermo rimane nero (non c'è assenza di segnale: è nero solo quel canale).
Se fermo la registrazione (o la cancello) il programma ricompare magicamente.
La cosa sta cominciando a succedere abbastanza frequentemente.
La mia domanda è: è un bug e pazienza o è un problema del mio decoder?
Al Call Center mi hanno consigliato di fare un aggiornamento software, ma non sono molto fiducioso, perchè credevo che il decoder li recepisse direttamente on air.

Qualcun'altro di voi ha o ha avuto lo stesso problema.
Grazie. Ciao

io penso invece uno dei due tuner non funzioni correttamente. tanto è vero che se fermi la registrazione tutto ricompare "magicamente". significa quindi che quando il decoder fa partire il tuner dedicato alla registrazione qualcosa nn va..e si crea lo schermo nero.
 
skynew ha scritto:
io penso invece uno dei due tuner non funzioni correttamente. tanto è vero che se fermi la registrazione tutto ricompare "magicamente". significa quindi che quando il decoder fa partire il tuner dedicato alla registrazione qualcosa nn va..e si crea lo schermo nero.

ma se fosse così, perchè registra correttamente i primi 8/9 minuti?
ieri poi mi è successa un'altra cosa singolare: in un caso, analogo a quanto descritto, la registrazione si fermava dopo i consueti 8/9 minuti e terminava...... con il primo fotogramma della registrazione che la precedeva nella lista del mychannel!!!!
 
Indietro
Alto Basso