• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lost Room

Mollo

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Febbraio 2004
Messaggi
397
Località
CREMONA
Ieri sera è iniziato su Fox "Lost Room" nuova serie che devo dire mi è piaciuta molto :icon_bounce: , intrigante e (a mio parere !!) con un pizzico di ingredieniti misti che si rifanno ad altre serie come "Lost", "Doctro Who" e "Ai confini della realtà".

Quello che non ho capito è che sul magazine di Sky la danno come mini serie in 3 puntate, tipo puntate pilota, mentre poi scorrendo la programmazione ci sono 2 episodi a settimana almeno per tutto il mese :eusa_think: :eusa_think: !!!!!

Qualcuno sa qualcosa in più ????
 
Anche a me è piaciuta molto....
Io sapevo 6 episodi, quindi 3 serate..:icon_rolleyes:
 
Negli stati uniti sono andate in onda 3 puntate da 1 ora e 30, da qui 6 puntate italiane da 50 min (publicità etc)... irei sono andate in onda le prime due (ovvero la prima puntata nella numerazione americana).
Cmq bello... il doppiaggio non mi è piaciuto moltissimo.
 
quanta sigla...

Mollo ha scritto:
Ieri sera è iniziato su Fox "Lost Room" nuova serie che devo dire mi è piaciuta molto :icon_bounce: , intrigante e (a mio parere !!) con un pizzico di ingredieniti misti che si rifanno ad altre serie come "Lost", "Doctro Who" e "Ai confini della realtà".

Quello che non ho capito è che sul magazine di Sky la danno come mini serie in 3 puntate, tipo puntate pilota, mentre poi scorrendo la programmazione ci sono 2 episodi a settimana almeno per tutto il mese :eusa_think: :eusa_think: !!!!!

Qualcuno sa qualcosa in più ????


la serie è stata trasmessa in 3 parti su SciFi Channel nel dicembre 2006
titoli originali degli episodi:
The Key and the Clock
The Comb and the Box
The Eye and the Prime Object


ogni episodio è stato separato in due parti nell'edizione italiana, in sostanza si tratta di vedere la sigla il doppio delle volte... :icon_rolleyes:

io per ora la serie la tengo parcheggiata nel mysky ;)



.
 
la serie è venduta all'estero nel cosiddetto formato internazionale...scorciato...xkè molti non dedicano 90 minuti a una stessa cosa. diciamo che è + comoda da gestire. che poi fox riunisca le 2 parti è un altra cosa. personalmente preferivo una quarantina di minuti a settimana xkè così te la bruci troppo presto
 
Anch'io l'ho seguita e devo dire che mi ha molto colpito, peccato solo che siano solo 6 puntate....
 
Qualcuno sapremme dirmi, per cortesia, se sono previste repliche.

Ho visto mercoledi scorso le prime 2 puntate, stasera però non posso vederle perchè vedrò le partite di champions sui canali sport e non ho il mysky.
 
alfry ha scritto:
Qualcuno sapremme dirmi, per cortesia, se sono previste repliche.

Ho visto mercoledi scorso le prime 2 puntate, stasera però non posso vederle perchè vedrò le partite di champions sui canali sport e non ho il mysky.
Sabato alle 22.40 su Fox;)
 
ma che seconda serie...:D

è una serie sola...MINIserie...tra l'altro girata nel lontanissimo (televisivamente parlando) 2006

e per finire...anche 4400 era bellissima...finchè non l'hanno rovinata facendola diventare una serie normale
 
Comunque peccato sia una miniserie perché a me è piaciuta davvero tanto (fino alla quarta puntata per ora) e mi dispiace che trattino un argomanto che potrebbe avere mille ripercussioni in sole 6 puntate...
 
Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se la serie sarà trasmessa in replica visto che A.Genna l'aveva messa in onda lunedi sera su Sky Atlantic ma poi sconparsa.:eusa_think:Sarà programmata più avanti?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso