• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per registrare programmi TV, acquisire VHS, ecc. e riversare sul PC

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Vedi titolo del thread...

Vorrei sapere se ci sono mezzi per registrare i programmi TV (preferibilmente SKY, possiedo il decoder SKYbox), trasferire in un colpo solo (diciamo in pochi minuti, senza dover aspettare 2/3 ore) al PC tramite cavo USB...

E poi vorrei acquisire anche le cassette VHS... :icon_rolleyes:

Ho sentito dire che ci sono prodotti Pinnacle che fanno 'ste cose (leggi sopra)... :eusa_think:
 
FOXBAT ha scritto:
alla prima domanda la risposta secondo mé è no...specialmente con lo Skybox...

Non esistono i dvd-recorder con hard disk e porta USB? In pratica vorrei registrare un programma di Sky sull'hard disk del dvd-recorder e appena finisco lo trasferisco (o meglio copiare), in pochi minuti, all'hard disk esterno (così lo trasferisco al PC)... :eusa_think:
 
chiedo scusa per la risposta un pò affrettata, la parola Skybox poi mi ha portato fuoristrada, perche mi ha fatto pensare ai decoder sky con HDD dai quali non è possibile estrapolare niente.
quello che dici tu è teoricamente possibilissimo, bisogna vedere appunto se i DVD recorder con presa usb permettono di scaricare il contenuto dall'hard disk, il Sony ad esempio leggendo il manuale d'istruzione mi sembra che non lo fà.
 
FOXBAT ha scritto:
bisogna vedere appunto se i DVD recorder con presa usb permettono di scaricare il contenuto dall'hard disk

Per questo non so a chi rivolgermi... se vado dai negozi sono sicuro che non sono in grado di rispondermi... :icon_rolleyes:
 
infatti...questo è il posto giusto, e se qualcuno ne sà di più sicuramente si farà avanti ;)
 
Indietro
Alto Basso