• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista progr.sky che non arriva

pianos5

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2007
Messaggi
275
buon giorno a tutti.ho richiesto a novembre la rivista dei programmi sky.ad oggi non e' ancora arrivata.potete consigliarmi come comportarmi?ho chiamato e hanno detto che l'hanno inviata da 10 giorni.saluti al forum,grazie
 
purtroppo le poste non sono molto affidabili, a me è arrivata il 2 dicembre.
 
la rivista io la stò ancora aspettando....:crybaby2:
oggi se nn sbaglio siamo il 5....
cmq si' è un problema di poste....con la riduzione degl'uffici postali ora la corrispondenza viene recapitata nei centri più grandi e poi smistata...
ad un mio amico e concittadino è arrivata puntule...io che stò dall'altra parte del paese rispetto a lui son ancora qua che aspetto....

:eusa_wall: :eusa_wall:
 
azimuth3000 ha scritto:
Fattela rispedire la paghi!!!

io nn mi faccio rispedire nulla....;)
già ho disdetto lo skylife per nn cacciare soldi inutili in più....figurati se mi faccio rimandare la rivista programmi per pagarla....:D
epg epg...:D senza dimenticare che qlc volta mi affido a "satellite"
 
azimuth3000 ha scritto:
Fattela rispedire la paghi!!!

secondo te far ripartire una rivista dalla "centrale" è + rapido che aspettare che ti portino quella sicuramente in giacenza in qualche centro smistamento.

il problema è che le poste non ritengono lo skylife e tutte le altre riviste come tv sorrisi ecc ecc in abbonamento una priorità ed ecco che si accumulano ritardi.

come vi ho detto a me quello di novembre è arrivato + o meno il 25 novembre (mai avuto un così grande ritardo) e quello di dicembre è arrivato il 2 dicembre
 
io sono stato sempre fortunato (nonostante mi trovi in sicilia :D), perchè lo skylife mi arriva con 4/5 giorni di anticipo, solo quello di dicembre è arrivato il 2.
 
in compenso c'è chi non la vuole e gliela mandano ugualmente..
 
Il numero di novembre non mi è arrivato e con un email al contata Sky, mi hanno rimborsato il prezzo della rivista (0.90€ per me);)
 
Sono abbonato sky dal novembre 2006, e da da Novembre 2006 a Dicembre 2007 circa, o giù di li ho pagato lo sky magazine senza mai e dico mai riceverlo una e dico una sola volta!!!! questo perchè???? vi dico il perchè ......in 2 anni che sono abbonato:5eek: non ho mai e dico mai ricevuto la fattura da parte di sky!!!!:5eek: :5eek: mi reco sempre alla sisal a pagare il mio abbonamento!!!! non so quante volte ho chiamato sky per fargli presente questo problema!!!! o avuto sempre la stessa risposta!!!! colpa delle poste apriamo una segnalazione!!!! ma segnalazione di che????? son passato minimo 50 volte in posta per sapere come mai non mi recapitano la fattura di sky e loro giustamente mi dicono perchè qui non arriva nessuna fattura sky che dobbiamo consegnare per lei!!! non guardate la mia residenza che ho nell'avatar;) , e magari mi dite certo che non ti arriva abiti in Svizzera!!!!! l'abbonamento è registrato presso l'indirizzo di casa di mia sorella in Italia!!! che abita a 5 minuti da dove abito io,siamo in zona di confine, comunque tutta la corrispondenza che ricevo dall'Italia all'indirizzo di casa di mia sorella arriva tutta e puntuale, quella di sky manco l'ombra!!!!bhòòòòòòò vacci a capire che combinano!!!! pazienza continuerò ad andare ad un punto sisal a pagare e continuerò a guardare e controllare le mie fatture tramite internet!saluti;)

ps: scusate il lungo post e magari anche il sicuro ot;)

devo anche dire che quando mi sono accorto che pagavo lo sky magazine senza riceverlo o chiamato sky per spiegare la situazione e loro si son comportati bene annullando quel servizio dal mio abbonamento e scalandomi se non erro 10 euro o giu di li ....
 
Ultima modifica:
asterixs ha scritto:
Sono abbonato sky dal novembre 2006, e da da Novembre 2006 a Dicembre 2007 circa, o giù di li ho pagato lo sky magazine senza mai e dico mai riceverlo una e dico una sola volta!!!! questo perchè???? vi dico il perchè ......in 2 anni che sono abbonato:5eek: non ho mai e dico mai ricevuto la fattura da parte di sky!!!!:5eek: :5eek: mi reco sempre alla sisal a pagare il mio abbonamento!!!! non so quante volte ho chiamato sky per fargli presente questo problema!!!! o avuto sempre la stessa risposta!!!! colpa delle poste apriamo una segnalazione!!!! ma segnalazione di che????? son passato minimo 15/20 volte in posta per sapere come mai non mi recapitano la fattura di sky e loro giustamente mi dicono perchè qui non arriva nessuna fattura sky che dobbiamo consegnare per lei!!! non guardate la mia residenza che ho nell'avatar;) , e magari mi dite certo che non ti arriva abiti in Svizzera!!!!! l'abbonamento è registrato presso l'indirizzo di casa di mia sorella in Italia!!! che abita a 5 minuti da dove abito io,siamo in zona di confine, comunque tutta la corrispondenza che ricevo dall'Italia all'indirizzo di casa di mia sorella arriva tutta e puntuale, quella di sky manco l'ombra!!!!bhòòòòòòò vacci a capire che combinano!!!! pazienza continuerò ad andare ad un punto sisal a pagare e continuerò a guardare e controllare le mie fatture tramite internet!saluti;)

ps: scusate il lungo post e magari anche il sicuro ot;)

devo anche dire che quando mi sono accorto che pagavo lo sky magazine senza riceverlo o chiamato sky per spiegare la situazione e loro si son comportati bene annullando quel servizio dal mio abbonamento e scalandomi se non erro 10 euro o giu di li ....


paghi con bollettino? (cioè vorresti farlo)
vai in italia...fai questo viaggione :D fatti una postepay da 5€

così eviti anche il costo dell'invio fattura...esatto paghi un costo di invio fattura...e la fattura non ti è mai arrivata
 
Burchio ha scritto:
paghi con bollettino? (cioè vorresti farlo)
vai in italia...fai questo viaggione :D fatti una postepay da 5€

così eviti anche il costo dell'invio fattura...esatto paghi un costo di invio fattura...e la fattura non ti è mai arrivata

Ciao ,non pago con bollettino, ( ESATTO VORREI FARE IL PAGAMENTO CON IL BOLLETTINO ) ma pago alla sisal....vado in botteghino sisal e gli dico voglio pagare sky ,lui mi chiede il numero cliente accede al sistema e vede quanto devo pagare in quel momento;) be per quanto riguarda il viaggione:eusa_think: :eusa_think: :lol: :lol: 700 mt dal confine!!!! 730 mt dal primo botteghino sisal!!!!! per quanto riguarda la postepay non ci son problemi c'è l'ho da un paio d'anni.....ma si può pagare anche tramite postepay?????:eusa_think: :eusa_think: grazie by
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso